Momodesign MD 275

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao, volevo chiedervi se per cambiare una vecchia bicicletta poco costosa, una Momodesign md 275 va bene, la userei su strada e su sentieri sterrati ma non troppo difficili, praticabili, graze in anticipo!
Per pedalare su strada va bene pure la Graziella. Sterrati dipende...
Ma il problema principale è quanto la paghi?
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime

Nick_Ceta

Biker novus
8/6/19
4
1
0
25
Bergamo
Visita sito
Bike
/
penso si riferisca a questa che regalavano fino al 4 gugno alla comet acquistando prodotti in promozione particolare....


https://www.comet.it/bici/momo-design-md-275?gclid=COeO-dXW2uICFRLndwodyY0EJQ

promozione: https://guidalrisparmio.wordpress.c...esign-in-regalo-con-expert-e-comet-ecco-come/
Si esatto, ma l'ho trovata su Subito, non voglio comprarla in negozio nuova per l'uso che ne faccio, ma comunque è nuova non essendo mai stata usata pure quella su subito.
 

belve

Biker novus
12/6/14
21
4
0
Visita sito
Ciao, io la bici in questione pagata 100€ da un cliente che non la voleva in omaggio al tv da lui acquistato.
È una bici da supermercato di fascia bassissma presa a quel prezzo giusto per andare a fare qualche giro con la morosa perchè so già che la userà si e no 3 volte questa estate. 100€ forse è anche troppo, non ha manco il fermo coprivalvola e quindi la camera d'aria non è bloccata.
L'ho dovuta già portare dal meccanico perchè non frenava (a leva completamente tirata non frenava) e con 10€ me la son cavata.
Unico problema non risolto è la forcella che non capisco come sbloccarla, dicono che sia ammortizzata ma non ha nessun pulsante/ghiera per sbloccarla; quella in esposizione un minimo ammortizzava, la mia sembra bloccata e i miei colleghi dicono si da sbloccare ma non esistono istruzioni.
Consiglio mio, visto che la pagheresti 200€, va da decathlon e prendi la rockrider da 219€ che almeno hai garanzia e un prodotto migliore di sta momo.
Ripeto, io per 100€ mi accontento visto che si userà vermente poco ma te prendi qualcosa di meglio.
 

Nick_Ceta

Biker novus
8/6/19
4
1
0
25
Bergamo
Visita sito
Bike
/
Ciao, io la bici in questione pagata 100€ da un cliente che non la voleva in omaggio al tv da lui acquistato.
È una bici da supermercato di fascia bassissma presa a quel prezzo giusto per andare a fare qualche giro con la morosa perchè so già che la userà si e no 3 volte questa estate. 100€ forse è anche troppo, non ha manco il fermo coprivalvola e quindi la camera d'aria non è bloccata.
L'ho dovuta già portare dal meccanico perchè non frenava (a leva completamente tirata non frenava) e con 10€ me la son cavata.
Unico problema non risolto è la forcella che non capisco come sbloccarla, dicono che sia ammortizzata ma non ha nessun pulsante/ghiera per sbloccarla; quella in esposizione un minimo ammortizzava, la mia sembra bloccata e i miei colleghi dicono si da sbloccare ma non esistono istruzioni.
Consiglio mio, visto che la pagheresti 200€, va da decathlon e prendi la rockrider da 219€ che almeno hai garanzia e un prodotto migliore di sta momo.
Ripeto, io per 100€ mi accontento visto che si userà vermente poco ma te prendi qualcosa di meglio.
Grazie mille, sei stato sicuramente più cortese degli altri, anche argomentando... Dopo questo ho capito che dovrei fare un'altra scelta, grazie mille, buona giornata
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie mille, sei stato sicuramente più cortese degli altri, anche argomentando... Dopo questo ho capito che dovrei fare un'altra scelta, grazie mille, buona giornata

forse sei tu che dovresti argomentare il tuo giudizio...
ma probabilmente argomentandolo ti renderesti conto di aver detto una corbelleria enorme...

sid
 

Momods

Biker novus
5/9/19
3
0
0
44
Bari
Visita sito
Bike
MTB
Buongiorno, ho letto del bloccaggio della forcella anteriore e vi chiedo. Qualcuno l'ha sbloccata? se si coem occorre procedere?.
Anche io ne ho comprata una nuova a 120 Euro da un utente.
Funziona tutto eccetto l'ammortizzatore anteriore che sembra bloccato.
Grazie a chi vorrà aiutarmi
 

Momods

Biker novus
5/9/19
3
0
0
44
Bari
Visita sito
Bike
MTB
Ok Luca. Io l'ho presa a 120 euro per passeggiare nono per fare MTB. Se sai come fare ti sarei grato se mi indicasi cosa fare visto che ad ora la forclla sembra bloccata. Gli ammortizzatori non scendono giù di un millimetro.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo