Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Intanto ho ricominciato a scalare il monte San Bartolo e finito gli upgrade per la mia Triban 100 ovvero copertoni Hutchinson Fusion All Season da 28 mm, cambio posteriore Shimano Claris (il Tourney sotto sforzo in salita non è il massimo) e cassetta pignoni 12-32 così fatico meno rispetto alla 11-28 e potrò fare anche salite nuove senza terrore 20190607_174545.jpg
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Devo dire che ho notato una bella differenza tra i Panaracer Gravel King Sk da 26 mm e questi Hutchinson Fusion All Season da 28: con questi nuovi si sale su asfalto con meno fatica e mi sono sufficienti facendo solo strade bianche ed asfalto in questo periodo. L'offroad preferisco farlo in autunno/inverno quando ho meno insetti a cui sono allergica
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Intanto ho ricominciato a scalare il monte San Bartolo e finito gli upgrade per la mia Triban 100 ovvero copertoni Hutchinson Fusion All Season da 28 mm, cambio posteriore Shimano Claris (il Tourney sotto sforzo in salita non è il massimo) e cassetta pignoni 12-32 così fatico meno rispetto alla 11-28 e potrò fare anche salite nuove senza terrore Vedi l'allegato 277547
Ben ritrovata!
In bocca al lupo per gli esami!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo