Mascherina mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Io preferisco le mascherine con lenti trasparenti, ottima visibilità e non soffri nei cambi di luminosità.
Io la uso solo in discesa e difficilmente il sole infastidisce, anzi la migliore visibilità ti aiuta a scegliere la linea migliore.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ciao a tutti, voglio comprare una mescherina da enduro/dh ma mi è uscito un dubbio. Qual'è la differenza tra le diverse lenti ?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Consiglio lenti trasparenti o comunque non troppo oscurate, altrimenti nei boschi danno fastidio.
Inoltre meglio optare per la doppia lente che evita l’appannamento.
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Consiglio lenti trasparenti o comunque non troppo oscurate, altrimenti nei boschi danno fastidio.
Inoltre meglio optare per la doppia lente che evita l’appannamento.

Anche la doppia lente ha il suo perché (infatti io l’ho montata!).
Io utilizzo una mascherina 100% Strata, che permette la sostituzione delle lenti e tra queste c’è anche quella doppia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Consiglio anche io una doppia lente, si appanna facilmente, evita le lenti specchiate che si rovinano dopo pochissimo, in fine usa una lente abbastanza chiara, io quelle sul giallo le ho odiate ma hanno il loro xchè in condizioni di luce critiche.
 

Classifica mensile dislivello positivo