Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
comunque pare che la ferrari farà ricorso....
stà mò a vedere che si becca 2 punti pure BINOTTO!
...ma in formula indy 2 scuderie italiane non le vogliono??? a forse no.... perché poi dopo come fan a vincere quelle supposte che corrono ora.. in tondo!?

Indy hanno telaio Dallara, Ferrari non ci correrà mai. Potrebbero concentrarsi sull’endurance dove vanno già decentemente nelle categorie inferiori. Però anche lì una di quelle serie è controllata dalla FIA, quindi.....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Irvine non lo fece vincere il suo team, che è una cosa molto differente, e poi era Irvine che l’unica cosa in cui era un campione era per quella cosa che finisce per No :mrgreen: nel 2015 c’erano in ballo tre campioni del mondo di due squadre differenti.

Ciao
certo, la Scuderia aveva interesse a perdere il mondiale che non vinceva da 20 anni :roll:.



Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Indy hanno telaio Dallara, Ferrari non ci correrà mai. Potrebbero concentrarsi sull’endurance dove vanno già decentemente nelle categorie inferiori. Però anche lì una di quelle serie è controllata dalla FIA, quindi.....
e per quale motivo dovrebbero abbandonare una serie che gli dà così tanto prestigio e che quasi si ripaga da sé? :nunsacci:
tagliarsi le paxxe per far dispetto alla moglie?

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
certo, la Scuderia aveva interesse a perdere il mondiale che non vinceva da 20 anni :roll:.



Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
Sembola, in quella gara successero tutte ad Irvine, su una pista dove era sempre andato bene, gomma che mancava, auto che non andava...
E si stava giocando il titolo.
Che senso aveva dare 45 miliardi al tedesco quando con 3 scarsi pagava uno che lo vinceva lo stesso...
Tutti avvenimenti sfortunati in una gara?
La sfortuna si è accanita contro Eddie?
Io l'ultima gara la ricordo bene perché ci sono rimasto di merda, ma quelle precedenti non e' che si prodigarono tanto per farlo vincere...
Delle vigliaccate di Schumacher non ne voglio manco parlare.
Sportivamente spero che accettino il ricorso, sempre se lo hanno fatto
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
certo, la Scuderia aveva interesse a perdere il mondiale che non vinceva da 20 anni :roll:.



Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app

Pagavano una cifra di circa 70 miliardi SocMacher :mrgreen: e vincere il mondiale piloti con quello che pagavano in signorine di facili costumi :mrgreen: avrebbe causato qualche problemino, si accontentarono del mondiale costruttori, che da sempre era il mondiale a cui era interessato il Drake.
e per quale motivo dovrebbero abbandonare una serie che gli dà così tanto prestigio e che quasi si ripaga da sé? :nunsacci:
tagliarsi le paxxe per far dispetto alla moglie?

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app

Se ci fosse stato il Drake domenica prima di tutto sul podio non ci sarebbe salito nessun Ferrarista secondo avrebbe subito minacciato di ritirare la squadra dalla F1. Poi sbagli quando dici che la Formula 1 da prestigio alla Ferrari, è vero il contrario, la Formula 1 senza Ferrari è nulla e lo sanno tutti, Mercedes si fa figa perché batte la Ferrari mica perché vince il mondiale. Quanto valgono I mondiali costruttori di Mercedes se al secondo posto non c’è scritto Ferrari? Nulla, perché dietro c'è il nulla. Ferrari oramai vive di luce propria, e potrebbe benissimo fare a meno della Formula 1, se guardi nelle categorie GT la maggioranza dei privati corrono con Ferrari e Lamborghini (che sono le più veloci) poi ci sono una marea di team semi ufficiali come Mercedes, Audi(che è una Lamborghini con i quattro cerchi) :mrgreen: con piloti pro per vincere le gare.

Ciao
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
in quella gara.... e nelle altre? Sai che figuretta, vent'anni di attesa, il mega campione e tutto quello che voleva e poi (ok, c'era stata Silverstone) il mondiale te lo vince il gregario...

Capisco che MS é entrato, ancor più per la fine che ha fatto, nella categoria "santini" come del resto Senna. Ma che fosse un grandissimo SOB non ci sono dubbi, quelli che non lo sono non arrivano a quei livelli
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
Guarda che sfondi una porta aperta, mai dico mai sopportato, non hai idea della festa che feci quando il figlio di Gilles lo sbeffeggio alla grande nel 1997 :}}}:

Ciao
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Gia....
f9719488eac863fa866d224b046b275c.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ma come cazzarola si trovava cosi avanti oggi @gian72to?
Sta sempre a chiudere la fila e oggi era davanti?
Non è più abituato.
Dategli un serbatoio...e una mazzata tra capo e collo :-(
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ed ora dopo maverik abbiamo un nuovo fenomeno in motogp..... eldiablo! :smile::smile::smile::smile:come ha detto la premiata polleria che commentano:

con quel strike si son persi i 4 che avrebbero vinto qui a barcellona:smile: (tutti 4 avrebbero vinto la gara):adore!::smile::smile:
tornando seri e bravo l'orsacchiotto petrux.. che a sportellate è stato bravo.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ed ora dopo maverik abbiamo un nuovo fenomeno in motogp..... eldiablo! :smile::smile::smile::smile:come ha detto la premiata polleria che commentano:

con quel strike si son persi i 4 che avrebbero vinto qui a barcellona:smile: (tutti 4 avrebbero vinto la gara):adore!::smile::smile:
tornando seri e bravo l'orsacchiotto petrux.. che a sportellate è stato bravo.
Chissà, se avessi corso anch'io con la Graziella, avrei vinto sicuramente la gara.
Comunque vai vedere che Fabio e' quello che ci capisce di più in Yamaha visto la stagione che sta facendo...
La prossima gara, fate una colletta così mi compro un ciao, i biglietti e vado a vincere.
Faccio vedere io a Marquez i sorci verdi:
Voglio vedere a fare le penne col ciao e tutti gli altri muti :-|
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Chissà, se avessi corso anch'io con la Graziella, avrei vinto sicuramente la gara.
Comunque vai vedere che Fabio e' quello che ci capisce di più in Yamaha visto la stagione che sta facendo...
La prossima gara, fate una colletta così mi compro un ciao, i biglietti e vado a vincere.
Faccio vedere io a Marquez i sorci verdi:
Voglio vedere a fare le penne col ciao e tutti gli altri muti :-|
ma sai che sentendo i commenti nel dopo corsa, pian piano salta fuori che quel che è successo.....è colpa di MM!!???:smile::smile::smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ma sai che sentendo i commenti nel dopo corsa, pian piano salta fuori che quel che è successo.....è colpa di MM!!???:smile::smile::smile:
Si, ha fatto una cosa alla Marquez...
Ha sbagliato e ne ha tirati giu' 4, ma piu' che sbagliare, e' caduto, punto.
Il problema e' che era all'inizio altrimenti si stirava da solo.
Tutte ste polemiche del piffero solo per parlare.
Meglio, altrimenti non ci sarebbero stati argomenti da trattare...
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Sembola, in quella gara successero tutte ad Irvine, su una pista dove era sempre andato bene, gomma che mancava, auto che non andava...
E si stava giocando il titolo.
Che senso aveva dare 45 miliardi al tedesco quando con 3 scarsi pagava uno che lo vinceva lo stesso...
Tutti avvenimenti sfortunati in una gara?
La sfortuna si è accanita contro Eddie?
Io l'ultima gara la ricordo bene perché ci sono rimasto di merda, ma quelle precedenti non e' che si prodigarono tanto per farlo vincere...
Delle vigliaccate di Schumacher non ne voglio manco parlare.
Sportivamente spero che accettino il ricorso, sempre se lo hanno fatto
ricordo anch'io quella gara. e la prima cosa che pensai fu: hanno fatto perdere apposta irvine per non sputtanare l'investimento fatto per shumacher.
ricordo inoltre i festeggiamenti fatti nel BOX FERRARI dopo la gara persa da irvine, che gli costo il titolo mondiale.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
lorenzo e stato sfortunato. pero mi chiedo una cosa: se al posto di dovizioso ci fosse stato marquez. avrebbe rischiato il sorpasso in quel modo?
o ci sarebbe andato piu cauto?
ricordiamoci il famoso biscottone!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
lorenzo e stato sfortunato. pero mi chiedo una cosa: se al posto di dovizioso ci fosse stato marquez. avrebbe rischiato il sorpasso in quel modo?
o ci sarebbe andato piu cauto?
ricordiamoci il famoso biscottone!
ed ecco!! lo attendevo! il biscotto !!!!:balla-co:
ah sicuramente non avrebbe provato...:smile::smile::smile: anzi sicuramente lo ha fatto apposta x aiutare MM!!! e pensa se nel mentre MM non avesse superato dovizioso.... ! avrebbe steso proprio MM ed ora saremmo qui ad esultare una super vittoria DI DOVIZIOSO:smile::smile:
lorenzo è stato ingannato dal fatto che maverik ha sbagliato la staccata ed è arrivato lungo ! lorenzo si stava confrontando proprio sulla staccata di maverik quindi come lui ha sbagliato a sua volta la staccata arrivando lungo pure lui...tirando giù tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Classifica mensile dislivello positivo