DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Buongiorno cazzari...
Tutto bene qui si?!
Mi sono perso una 15ina di pagine...
Giro con moglie e pupo al seguito: matrimonio a Varese e poi Gardaland.
A Gardaland mi volevo suicidare: mi ha salvato solo la vista di alcune bike che giravano per il lago menre io ero in quel delirio...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Buongiorno cazzari...
Tutto bene qui si?!
Mi sono perso una 15ina di pagine...
Giro con moglie e pupo al seguito: matrimonio a Varese e poi Gardaland.
A Gardaland mi volevo suicidare: mi ha salvato solo la vista di alcune bike che giravano per il lago menre io ero in quel delirio...

DON
Non lo hai fatto solo perché hai pensato al vuoto che avresti lasciato in noi...:-)
Niente di che, keima ha abbandonato ed è ritornato sotto altre spoglie, BSO erra per il forum, io sono inguaiato, Miriam è sempre Miriam e auguri a tutti gli Antonio, soci e non
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non lo hai fatto solo perché hai pensato al vuoto che avresti lasciato in noi...:-)
Niente di che, keima ha abbandonato ed è ritornato sotto altre spoglie, BSO erra per il forum, io sono inguaiato, Miriam è sempre Miriam e auguri a tutti gli Antonio, soci e non
ahahahahah...
Grande Mino!

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non lo hai fatto solo perché hai pensato al vuoto che avresti lasciato in noi...:-)
Niente di che, keima ha abbandonato ed è ritornato sotto altre spoglie, BSO erra per il forum, io sono inguaiato, Miriam è sempre Miriam e auguri a tutti gli Antonio, soci e non
ahahahahah..
Grande Mino.

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo