Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Traiano

Biker urlandum
oilaaaaaa @Traiano come va?? sei sparito cavolo pure tu ...
eh si, dovete scusarmi, è che da 4 mesi circa ho cambiato (per mia scelta) reparto di lavoro, ed allora sono un pochino "distratto" dai cambiamenti, oltretutto anche di orario ......e quindi devo riorganizzare un po' di cose anche sul piano familiare (che poi la scelta di cambiare mansione l'ho fatta soprattutto per la famiglia). Voi, tutto ok?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
eh si, dovete scusarmi, è che da 4 mesi circa ho cambiato (per mia scelta) reparto di lavoro, ed allora sono un pochino "distratto" dai cambiamenti, oltretutto anche di orario ......e quindi devo riorganizzare un po' di cose anche sul piano familiare (che poi la scelta di cambiare mansione l'ho fatta soprattutto per la famiglia). Voi, tutto ok?


Tutto ok...ora vado a nanna...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
eh si, dovete scusarmi, è che da 4 mesi circa ho cambiato (per mia scelta) reparto di lavoro, ed allora sono un pochino "distratto" dai cambiamenti, oltretutto anche di orario ......e quindi devo riorganizzare un po' di cose anche sul piano familiare (che poi la scelta di cambiare mansione l'ho fatta soprattutto per la famiglia). Voi, tutto ok?
tutto okay! riesco a pedalare il che vuol dire che va bene. il mio piccolo ormai e' grande (siamo quasi a 7) ed inizia a scendere le scale ... con la bici! :specc: non ha preso sicuro! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano and Tc70

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
1. smetti di fumare:wink::saccio:
2. smetti di mangiare male:wink::saccio:
3. smetti di viaggiare:wink::saccio:
4. smetti di smettere di non andare in bici .... :nunsacci:
:kiss-my-:
:bacetto:[/QUOTE
1. smetti di fumare:wink::saccio:
2. smetti di mangiare male:wink::saccio:
3. smetti di viaggiare:wink::saccio:
4. smetti di smettere di non andare in bici .... :nunsacci:
:kiss-my-:
:bacetto:


1. Mai più di una alla volta...
2. Sono anche a dieta! Mangio 2 volte al giorno : pasto e fuori pasto
3. "questo giro" salto!
4. Non sai quanto mi manchi
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ho il figlio "deviato". Oltre a piacergli le salite ... ieri mentre eravamo in giro per campagna siamo finiti in un campo di grano ... si e' messo a cantare "Dormi sepolto in un campo di grano ..."
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ho il figlio "deviato". Oltre a piacergli le salite ... ieri mentre eravamo in giro per campagna siamo finiti in un campo di grano ... si e' messo a cantare "Dormi sepolto in un campo di grano ..."

sulle salite non commento, ma per il resto mi da speranza nel futuro! Complimenti!!!!

Ciao a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo