News [Video] ColoRADo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] ColoRADo
Screenshot-2019-06-13-at-08.38.53-1600x891.jpg


Continua la lettura
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Più che per luoghi e sentieri , di cui anche qui in Italia non siamo messi male , invidio i produttori di MTB che hanno dei "numeri" decisamente più internazionali rispetto i nostrani !
 

Steinfire105

Biker novus
7/10/11
1
0
0
Udine
Visita sito
Gli ammeriggani col marketting ci san fare alla grande ma le Dolomiti se le sognano!
Se lo tengano pure il loro Colorado...:mrgreen::mrgreen:
...sempre i migliori noi Italiani, i più bravi, i più belli e con le montagne naturalmente più belle al mondo...trovo la montagna bella tutta, certo alcune non molto adatte al Riding ma se mi trovassi le montagne del Colorado fuori casa, proprio schifo non mi farebbe... detto questo le Dolomiti sono patrimonio dell'UNESCO, non serve aggiungere altro.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Alle volte dopo aver viaggiato si realizza che i posti piu' belli li avevi dietro casa.
ah certo... solo che per realizzare che "sotto casa" è più bello di Bryce (per dire) bisogna fumare roba potentissima.

Io nelle Dolomiti ci vado tutti gli anni da tre decenni, per cui non posso essere additato come un detrattore . Posti spettacolari ed unici specie se scansi gli "imbuti di tosatura"...ma comunque sostenuti da un marketing esagerato (“Hero" dice nulla?) e che non giustificano certi argomenti.

Per dire, per me ciclisticamente l'Appennino è superiore alle Dolomiti, pensa te.

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
A me Dolomiti, alpi apuane, Monte Bianco ecc piacciono tutti, basta andarci con il rispetto che meritano, senza sborare a destra e manca ma con il rispetto per la Montagna, e anche per tutto il resto che non sia montagna.
Basta fare ciò che si ama e rende liberi.
Bastano due ruote e pedalare per divertirsi.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
ah certo... solo che per realizzare che "sotto casa" è più bello di Bryce (per dire) bisogna fumare roba potentissima.

Io nelle Dolomiti ci vado tutti gli anni da tre decenni, per cui non posso essere additato come un detrattore . Posti spettacolari ed unici specie se scansi gli "imbuti di tosatura"...ma comunque sostenuti da un marketing esagerato (“Hero" dice nulla?) e che non giustificano certi argomenti.

Per dire, per me ciclisticamente l'Appennino è superiore alle Dolomiti, pensa te.

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
Ho detto Dolomiti perché é la prima cosa che mi é venuta in mente, ma avrei dovuto dire le nostre montagne in genere.
Non fumo, bevo poco, e anche se ho avuto la fortuna e il piacere di girare in lungo e in largo i parchi americani, anche se ne conservo un buon ricordo, credo che meritino la vista più per i viaggio in se che per quanto si possa vedere di così magnificente. E rimango dell'idea che in quanto a mktg gli americani non li batte nessuno.
Non menziono la fortuna che abbiamo di stare dove stiamo, perché l'americano medio x vedersi il Bryce deve prendere l'aereo o farsi un giorno d'auto.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho detto Dolomiti perché é la prima cosa che mi é venuta in mente, ma avrei dovuto dire le nostre montagne in genere.
Non fumo, bevo poco, e anche se ho avuto la fortuna e il piacere di girare in lungo e in largo i parchi americani, anche se ne conservo un buon ricordo, credo che meritino la vista più per i viaggio in se che per quanto si possa vedere di così magnificente. E rimango dell'idea che in quanto a mktg gli americani non li batte nessuno.
Non menziono la fortuna che abbiamo di stare dove stiamo, perché l'americano medio x vedersi il Bryce deve prendere l'aereo o farsi un giorno d'auto.

guarda, io di montagne del nostro bel pianeta ne ho viste tante, e ti posso dire che mi fa solo sorridere la tua frase sulle Dolomiti. Uniche e bellissime, ma è pieno di posti fantastici, Colorado compreso, che sono altrettanto unici e bellissimi. Inoltre la natura dei monti del nord america è immensa e per la maggior parte deserta. Un aspetto che me li fa piacere di più delle affollate dolomiti (e alpi in generale). È una cosa che da noi non esiste.
 
  • Mi piace
Reactions: caoos and Badorx

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Gli ammeriggani col marketting ci san fare alla grande ma le Dolomiti se le sognano!
Se lo tengano pure il loro Colorado...:mrgreen::mrgreen:
Ragazzi tutti a dare addosso a Boro ma alle fine che ha detto di così mostruoso? C'ha pure aggiunto le risatine finali che stanno ad indicare ironia commista al suo punto di vista.
Io le Dolomiti le ho sempre e solo viste in foto e in tv così come i massicci Americani e non so che darei per poter girare il mondo alla scoperta...per visitare tutti questi luoghi.
Beati i Pro che possono girare il mondo sponsorozzati[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ragazzi tutti a dare addosso a Boro ma alle fine che ha detto di così mostruoso? C'ha pure aggiunto le risatine finali che stanno ad indicare ironia commista al suo punto di vista.
Io le Dolomiti le ho sempre e solo viste in foto e in tv così come i massicci Americani e non so che darei per poter girare il mondo alla scoperta...per visitare tutti questi luoghi.
Beati i Pro che possono girare il mondo sponsorozzati[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
nessuno dà addosso a nessuno... semplicemente trovo poco sensati argomenti come "le Dolomiti se le sognano". Anche noi in Italia i parchi nordamericani "ce li sognamo", no? ;-)



Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Classifica mensile dislivello positivo