Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
non vedo cosa ci trovi da ridere.
tu hai messo un prezzo e su quello abbiamo commentato...
adesso ti diverti a fare i post trabocchetto?
sei proprio una macchietta...
Uh hai ragione!!![emoji33] Scusami Pietro davvero!!!
Quando ho risposto a McPelo ho messo solo una immagine e non ho detto che le ho pagate 183[emoji17]
Davvero scusa, non era mia intenzione fare stà strunzata del trabocchetto...ma che è? Quando mai! Ero convintissimo[emoji144] [emoji120]
Anzi pensavo, per il flusso temporale, che nonostante il prezzo pagato neanche eravate d'accordo sul mio acquisto, quasi a prendermi collera...scusa ancora[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
bastava dicessi "le ho pagate tot" senza mettere le tue solite foto, ti si crede comunque eh!!!
anche perchè, personalmente, mi frega il giusto di come e quanto spendi.

p.s. io piuttosto avrei cambiato il pataccone bianco, non si può vedere!!! ;-)
Aaaaa bello!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sto GayShock...ehm G-Shock l'ho preso sulla nave in crociera e mi è piaciuto subito per entrare nell'atmostera vacanziera[emoji6]
Bello abrustolito e sto coso bianco sul polso.
Nell'ombra si vedeva solo lui[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
avresti dovuto leggere anche i commenti sul venditore però...
Non preciso, a volte ritardi oltre la norma...questi?
No comunque non li ho letti, mi sono fidato del nome dello store che non è proprio: Ò bazar è Tonin'ò Stuort[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi scuserete, spero, ma state tutti scazzando un po'

Premesso che BSO dovrebbe, come al solito, farsi i cazzi suoi, senza raccontare ogni volta che :$$$:
E che magari dovrebbe evitare di postare un prezzo triplo di quello che ha realmente pagato...

Ma tutti i vostri commenti mi sembrano fuori luogo, inutilmente bacchettatori, senza avere idea di cosa si parla.
Personalmente su RCZ (di cui ricevo la newsletter due volte la settimana) ho fatto sempre ottimi affari, e in particolare sulle ruote.
Pagate anche il 25% del prezzo di listino. Sempre arrivate, anche se qualche volta i tempi si sono dilatati

E tutte queste str.. stupidate sul fatto che non sia il modello 2019 mi fanno ridere.
Ma le cambiate ogni anno voi?... Hanno la scadenza come lo yogurt?
Se le pago un quarto, o un terzo, del listino, ma che mi frega che sono dell'anno precedente? Mica le uso per tre mesi...
... e poi... non forniscono i QR? Se i mozzi sono con perni passanti non vengono mai forniti con le ruote... dai non prendiamoci in giro.
Il fatto che le ruote siano assemblate su mozzi tipo DT 350 e raggi Competition è un pregio enorme... altro che i due cricchetti e i raggi Champion... su, dai... guardate i cataloghi e magari possiamo capire meglio di cosa stamo parlando.

Poi che siano ruote da eBike, oppure no, è discutibile, tant'è che DT ha sviluppato una gamma apposita, che ha una portata di 10kg in più.
Ma magari basta non zompare come un grillo dalle scale, per farle durare.

Io ne ho preso un set simile un paio di mesi orsono. 149 euro più spedizione, a quel momento.
Le ruote sono SEMPRE nastrate di fabbrica, e le valvole stavolte non erano incluse, ma le volte precedenti si.
Ho una scatola di valvole e quelle DT me le ero pure vendute sul mercatino, tanto che me ne faccio se ne ho di meglio.

Stavolta, ripeto, avete scazzato tutti... escluso @fafnir
BSO, per le ragioni spiegate in inizio del post e tutti gli altri a criticare accazzo!!

Ma evitare di fare tanta bagarre per niente, non credete che aiuterebbe?
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi scuserete, spero, ma state tutti scazzando un po'

Premesso che BSO dovrebbe, come al solito, farsi i cazzi suoi, senza raccontare ogni volta che :$$$:
E che magari dovrebbe evitare di postare un prezzo triplo di quello che ha realmente pagato...

Ma tutti i vostri commenti mi sembrano fuori luogo, inutilmente bacchettatori,senza avere idea di cosa si parla.
Personalmente su RCZ (di cui ricevo la newsletter due volte la settimana) ho fatto sempre ottimi affari, e in particolare sulle ruote.
Pagate anche il 25% del prezzo di listino. Sempre arrivate, anche se qualche volta i tempi si sono dilatati

E tutte queste str.. stupidate sul fatto che non sia il modello 2019 mi fanno ridere.
Ma le cambiate ogni anno voi?... Hanno la scadenza come lo yogurt?
Se le pago un quarto, o un terzo, del listino, ma che mi frega che sono dell'anno precedente? Mica le uso per tre mesi...
... e poi... non forniscono i QR? Se i mozzi sono con perni passanti non vengono mai forniti con le ruote... dai non prendiamoci in giro.
Il fatto che le ruote siano assemblate su mozzi tipo DT 350 e raggi Competition è un pregio enorme... altro che i due cricchetti e i raggi Champion... su, dai... guardate i cataloghi e magari possiamo capire meglio di cosa stamo parlando.

Poi che siano ruote da eBike, oppure no, è discutibile, tant'è che DT ha sviluppato una gamma apposita, che ha una portata di 10kg in più.
Ma magari basta non zompare come un grillo dalle scale, per farle durare.

Io ne ho preso un set simile un paio di mesi orsono. 149 euro più spedizione, a quel momento.
Le ruote sono SEMPRE nastrate di fabbrica, e le valvole stavolte non erano incluse, ma le volte precedenti si.
Ho una scatola di valvole e quelle DT me le ero pure vendute sul mercatino, tanto che me ne faccio se ne ho di meglio.

Stavolta, ripeto, avete cazzato tutti... escluso @fafnir
BSO, per le ragioni spiegate in inizio del post e tutti gli altri a criticare accazzo!!

Ma evitare di fare tanta bagarre per niente, non credete che aiuterebbe?
[emoji33]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sono ancora in giro da ieri pomeriggio, turno di notte e stamattina allo smonto giro lungo per le ville comunali e campagne.
Adesso pausa caffè che è già finita e torno a casa.
A dopo[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
@Hot ho risposto mettendomi le mani in faccia che fa capire tutto[emoji4]

Cambio argomento:
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/BTraX9zauX
https://www.relive.cc/view/2446321579
No pain-No gain!!!
Media assistenza e niente overclock...quando non ho fretta è davvero una goduria "soffrire" e spingere oltre i 35-40km solo con le proprie forze. Dove vado più forte di così è perchè erano discese.
Godetevi il giro e le foto[emoji4]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@Hot tutti i commenti sul suo acquisto sono conseguenza del prezzo da lui postato.
siccome lo aveva scritto come fosse l'affare del secolo gli abbiamo detto che con 10 euro in più prendeva il modello 2019 e da un sito che in quanto a serietà e tempi di consegna siamo su un altro pianeta.
per quanto riguarda la tipologia di ruote se hai letto è quello che ho detto io al post #688 rispondendo a @mcpelo68
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
per quanto riguarda la tipologia di ruote se hai letto è quello che ho detto io al post #688 rispondendo a @mcpelo68
Condivisibile, quel post. Molto meno tutti gli altri.
BSO vi porta sul suo terreno e tutti a commentare in maniera esagerata e inutile.
Uno a zero per lui, stavolta, sebbene scassaminkia

Ma leggi meglio il mio post, per favore
Oltre al prezzo i miei commenti fanno esplicito riferimento ai componenti delle ruote, che sono stati criticati senza ragione (a mio vedere), al fatto che fossero datati, al fatto che non sarebbero mai arrivati, senza QR (e te credo).
... e tutto per sentito dire, senza diretta esperienza
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Hot tutti i commenti sul suo acquisto sono conseguenza del prezzo da lui postato.
siccome lo aveva scritto come fosse l'affare del secolo gli abbiamo detto che con 10 euro in più prendeva il modello 2019 e da un sito che in quanto a serietà e tempi di consegna siamo su un altro pianeta.
per quanto riguarda la tipologia di ruote se hai letto è quello che ho detto io al post #688 rispondendo a @mcpelo68
Pietro scusa ancora e ti ripeto, come nel #721, che ero convinto di aver inserito quanto li ho pagati altrimenti davvero non avrei insistito sull'aver fatto un acquisto strepitoso e avrei parlato in modo diverso...anzi no. Non le avrei comprate proprio.[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
visto @fafnir: se vuoi faticare di più devi prenderti l'ebike! :-)
25kg Andrea, 25kg e oltre alla velocità massima di assistenza.
Qui ritorniamo al solito discorso ma mai compreso.
Spingere il carroarmato oltre i 25km/h è più pesante che andare a 24,9km/h di una MTB...è innegabile. Questa è la condizione a cui mi riferisco...non tutte le altre. Tutte.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
25kg Andrea, 25kg e oltre alla velocità massima di assistenza.
Qui ritorniamo al solito discorso ma mai compreso.
Spingere il carroarmato oltre i 25km/h è più pesante che andare a 24,9km/h di una MTB...è innegabile. Questa è la condizione a cui mi riferisco...non tutte le altre. Tutte.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
in piano, vinta l'inerzia iniziale, il peso è pressochè ininfluente.
tutt'altra cosa in salita.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ma leggi meglio il mio post, per favore
Oltre al prezzo i miei commenti fanno esplicito riferimento ai componenti delle ruote, che sono stati criticati senza ragione (a mio vedere), al fatto che fossero datati, al fatto che non sarebbero mai arrivati, senza QR (e te credo).
... e tutto per sentito dire, senza diretta esperienza
ho letto e mi spiego meglio.
tutti i commenti sulle ruote hanno un significato se rapportati al prezzo originale. Qualsiasi prodotto, nn solo le ruote, per 10 euro di differenza non lo prenderei mai su quel sito con 12 settimane di consegna e il dubbio che ti arrivino...
Diverso quando da 470 le prendi a 185. Allora posso tranquillamente aspettare o rischiare che arrivino senza valvole o che mi facciano il rimborso. Il gioco vale sicuraemente il rischio.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo