Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
non lo prenderei mai su quel sito con 12 settimane di consegna e il dubbio che ti arrivino...
12 settimane?

Io ricevo la newsletter, ti dicevo.
E mi sembra di ricordare che fossero 2 settimane, non 12.
Ho sempre ricevuto tutto... e posso confermare che di ordini ne ho fatti.
Per me o per amici insieme.
A onor del vero una volta mi hanno annullato un ordine il giorno dopo, perchè ero arrivato tardi.
E una volta appena mi hanno comunicato un ritardo di consegna ho chiesto indietro i miei soldi e li ho avuti.

Nulla che non succeda con altri webshop

Ripeto e lo ribadisco.
Siete stati esagerati con BSO (per il prezzo, va bene), ma anche con RCZ... e in questo caso per sentito dire
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
comunque, parlando di fatica, fa caldo, forse nel pomeriggio proverò ad uscire, ma mi sa che è meglio cominciare a fare qualche "sveltina" all'alba, prima di colazione...
È il miglior momento della giornata, belli freschi e riposati e a quell'ora in genere la circolazione sanguigna è ottima e si da il meglio di se per le..."sveltine"[emoji85]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
in piano, vinta l'inerzia iniziale, il peso è pressochè ininfluente.
tutt'altra cosa in salita.
Indubbiamente anche questo...la salita però. Infatti unico e solo momento in cui si sente il carro armato oltre i 25km/h (impossibile in altre circostanze e la discesa non è inclusa) è in pianura-falsopiano. Solo che non è proprio così, l'inerzia da superare è uguale per tutta la durata della spinta.
Un giorno parlando con Hot, accennai che anche in discesa, pedalando, è come se la bici fosse frenata. Cioè è davvero difficile spiegare se non si prova.
In Merida ad esempio la gravità la fa andare e basta e i pedali diventano leggeri, la Giant no.
Forse è l'attrito dei cuscinetti del motore...non so, comunque è pesante da pedalare anche in discesa...bah.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
12 settimane?

Io ricevo la newsletter, ti dicevo.
E mi sembra di ricordare che fossero 2 settimane, non 12.
Ho sempre ricevuto tutto... e posso confermare che di ordini ne ho fatti.
Per me o per amici insieme.
A onor del vero una volta mi hanno annullato un ordine il giorno dopo, perchè ero arrivato tardi.
E una volta appena mi hanno comunicato un ritardo di consegna ho chiesto indietro i miei soldi e li ho avuti.

Nulla che non succeda con altri webshop

Ripeto e lo ribadisco.
Siete stati esagerati con BSO (per il prezzo, va bene), ma anche con RCZ... e in questo caso per sentito dire
Che vuol dire annullato l'ordine perchè sei arrivato tardi?
Cioè non ti hanno trovato alla consegna e se lo sono ripreso?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un giorno parlando con Hot, accennai che anche in discesa, pedalando, è come se la bici fosse frenata.
La tua, però... con il finto motore da moto.
Mi dicono che capiti anche con quelle con il motore del trapano.
La mia invece, che ha il motore degli alzacristalli, non ha questo effetto di trascinamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo