DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Meglio la flora, e che flora!
Vedi l'allegato 277675

Schermata-2019-06-12-alle-11.37.12.png
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Magari mi vedo pure il film "1994"...
Il "grandissimo" momento di transizione da una massa di ladri, forse anche assassini, ad una massa di ladri puttanieri...
Ma solo per vedere lei, non per lo schifo dell'epoca
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Calciatori vs Biker. :-?: Meglio se non commento :8-):

Io sì, al secondo, che e' il maggior esponente della sceneggiata napoletana, darei un buon motivo per torcersi sul terreno.
Un po' come facevano i Materazzi, Montero, Wierchowood...
Se devi stare per terra, ci stai perché ti ho lasciato i segni delle scarpe sulle gambe o ti ho dato un cazzotto, non perché ti ha colpito l'aria che ho mosso passandoti accanto.
Sbaglio?
Comunque a quei pochi sciocchi (:-)) che credono sia un topic decathlon, sta arrivando una full con telaio in carbonio, la xc900s a 1900 €
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io sì, al secondo, che e' il maggior esponente della sceneggiata napoletana, darei un buon motivo per torcersi sul terreno.
Un po' come facevano i Materazzi, Montero, Wierchowood...
Se devi stare per terra, ci stai perché ti ho lasciato i segni delle scarpe sulle gambe o ti ho dato un cazzotto, non perché ti ha colpito l'aria che ho mosso passandoti accanto.
Sbaglio?
Comunque a quei pochi sciocchi (:-)) che credono che sia un topic decathlon, sta arrivando una full con telaio in carbonio, la xc900s a 1900 €


Ah no che non sbagli, io li prenderei tutti a cazzotti sti calciatori. :twisted:
Faccio bene che non guardo quasi mai nemmeno i mondiali :8-):
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ah no che non sbagli, io li prenderei tutti a cazzotti sti calciatori. :twisted:
Faccio bene che non guardo quasi mai nemmeno i mondiali :8-):
Il video dimostra che ci sono dei ragazzotti che di mestiere giocano a palla. E nel loro mestiere usano ogni arma possibile per riuscire nel loro mestiere. Poi ci sono dei ragazzotti che fanno dei giochini nella sabbia e sembrano dei ragazzotti del oratorio che giocano con le biciclette.
Se invece prendi dei ragazzotti che di mestiere giocano con le biciclette vedrai di che porcheria sono capaci.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il video dimostra che ci sono dei ragazzotti che di mestiere giocano a palla. E nel loro mestiere usano ogni arma possibile per riuscire nel loro mestiere. Poi ci sono dei ragazzotti che fanno dei giochini nella sabbia e sembrano dei ragazzotti del oratorio che giocano con le biciclette.
Se invece prendi dei ragazzotti che di mestiere giocano con le biciclette vedrai di che porcheria sono capaci.

Che chi lo fa come mestiere utilizzi ogni mezzo per vincere, su questo non c'è dubbio. Nel video mi sembra che i ragazzotti dell'oratorio con le bici siano biker che fanno quello di mestiere, guadagnando sicuramente molto meno ma il pane a casa lo portano.
Fare una cosa di mestiere, o meglio lavorare, ti rende una persona più brutta :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo