L'affronto irrispettoso ... e la vendetta compiuta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
"Lunedi sera hai da fare?" mi chiede stranamente e docilmente mia moglie.
"Non so, di regola il lunedi non esco in bici. Perchè?" Rispondo io sospettoso.
E lei: "Lunedi sera, con l'università, il prof. di .. (non ricordo quale materia sfigata, n.d.r.) ha organizzato una uscita in mtb con altri studenti e chi vuole partecipare"
Io schiatto a ridere :smile::smile::smile:
Dopo un secondo, fattomi serio, pensieroso e molto preoccupato le chiedo: "E dove vorreste andare?"
"Al castello XYZ, sono tot km e in tutto circa 3 ore da fare intorno al fiume."
Io comincio a cambiare colore e le mani cominciano a sudarmi.
Lei continua: "Aspetta che ti faccio vedere le foto dello scorso anno".
Io comincio a sudare freddo, sono tutto tremante sicuro delle foto che stava per mostrarmi. :paur::paur:
Mi mostra le foto, da bianco divento rosso, le parole mi escono spontanee e in rima ... non vi dico quanto ho bestemmiato :8-)::8-):

Poi ho continuato anche ieri e continuerò fino a lunedi. Che dite, sabotare la bici è esagerato? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
provo ad ipotizzare

se il giro lo organizzano altri (anche di 3 ore) tutto ok .. se devi uscire tu in bici o organizzi tu ... mille storie ....

se ho indovinato che vinco????? :-D
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
provo ad ipotizzare

se il giro lo organizzano altri (anche di 3 ore) tutto ok .. se devi uscire tu in bici o organizzi tu ... mille storie ....

se ho indovinato che vinco????? :-D

No no, no è questo il motivo :-|

p.s.: il post è scritto così che non si deduce quello che si dovrebbe dedurre ma chi mi conosce sa cosa intendo :-| E comunque senza offendere nessuno, solo per farci 2 risate su un fatto vero :smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Forse e dico forse,io ho capito,e' una proposta indecente per un rider che cambia catena solo per estetica...:smile::smile:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.258
0
Reggio Emilia
Visita sito
Provo ad abbozzare, faranno il solito giro in ciclabile turistico semiasfaltato con 150 metri di dislivello per 30 km che fanno tutti nella zona, sarà una palla pazzesca, in piu' sarete in tanti e ci sarà da fare discorsi noiosi, stare sempre fermi per aspettare gli ultimi, ecc.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.838
3.296
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
non ho capito nemmeno io..

o c'è sotto una storia di corna/gelosia verso gli altri soci dell'università o il Prof oppure non ho capito nemmeno io..
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se ho capito bene andrebbero sabotate entrambe, la sua per un risultato duraturo, la tua poi la riaggiusti subito dopo lo scampato pericolo :mrgreen:
:smile:

Forse e dico forse,io ho capito,e' una proposta indecente per un rider che cambia catena solo per estetica...:smile::smile:
Io, il più lacero di tutti non posso avere la catena brutta :-|

Provo ad abbozzare, faranno il solito giro in ciclabile turistico semiasfaltato con 150 metri di dislivello per 30 km che fanno tutti nella zona, sarà una palla pazzesca, in piu' sarete in tanti e ci sarà da fare discorsi noiosi, stare sempre fermi per aspettare gli ultimi, ecc.

ci sei quasi, io però non ci vado, sia perchè non sono stao inviatato e poi preferisco rimanere con la piccolina :-|
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
"Lunedi sera hai da fare?" mi chiede stranamente e docilmente mia moglie.
"Non so, di regola il lunedi non esco in bici. Perchè?" Rispondo io sospettoso.
E lei: "Lunedi sera, con l'università, il prof. di .. (non ricordo quale materia sfigata, n.d.r.) ha organizzato una uscita in mtb con altri studenti e chi vuole partecipare"
Io schiatto a ridere :smile::smile::smile:
Dopo un secondo, fattomi serio, pensieroso e molto preoccupato le chiedo: "E dove vorreste andare?"
"Al castello XYZ, sono tot km e in tutto circa 3 ore da fare intorno al fiume."
Io comincio a cambiare colore e le mani cominciano a sudarmi.
Lei continua: "Aspetta che ti faccio vedere le foto dello scorso anno".
Io comincio a sudare freddo, sono tutto tremante sicuro delle foto che stava per mostrarmi. :paur::paur:
Mi mostra le foto, da bianco divento rosso, le parole mi escono spontanee e in rima ... non vi dico quanto ho bestemmiato :8-)::8-):

Poi ho continuato anche ieri e continuerò fino a lunedi. Che dite, sabotare la bici è esagerato? :smile:
io ho capito che hai paura delle :free::free::free: :-):-):-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Aspetta.. ho appena iniziato.. lunedi mi sa che mi faccio un giretto in Germania..
Cosi dopo ho un po' di foto ricatto per sponsorizzare la mia futura bici...:smile:

Non ho na lira, se vuoi puoi pure pubblicare le foto. Io ho quelle dello scorso anno ma mi rifiuto di guardarle una seconda volta :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo