L'affronto irrispettoso ... e la vendetta compiuta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.448
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
:smile:


ci sei quasi, io però non ci vado, sia perchè non sono stao inviatato e poi preferisco rimanere con la piccolina :-|

Ah, capisco, quindi il "hai da fare" era perchè servivi a casa come baby sitter...
A questo punto se tua moglie non se la prende nessuno e tu puoi rimanere a casa non capisco il sabotaggio bici....
Vabbè si fa quello che si può...
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Sarà un corso universitario frequentato solo da ragazze e pure figh3, ma tu dovrai restare a casa con la figlia, e non potrai mostrare le tue doti Tenniche; il professore inoltre è sicuramente un tuo conoscente ma che non ti va molto a genio, ed è risaputo che fa la avances a studentesse ed assistenti... in salita è pure lento, quindi starà in coda al gruppo di ragazze sculettanti.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sarà un corso universitario frequentato solo da ragazze e pure figh3, ma tu dovrai restare a casa con la figlia, e non potrai mostrare le tue doti Tenniche; il professore inoltre è sicuramente un tuo conoscente ma che non ti va molto a genio, ed è risaputo che fa la avances a studentesse ed assistenti... in salita è pure lento, quindi starà in coda al gruppo di ragazze sculettanti.

Se così fosse saboterei la bici della moglie oppure troverei una babysitter per la figlia e in salita aiuterei a spingere :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
No è che lui è un rider "vero".
Se non droppa almeno tre metri preferisce stare a casa a guardare la tv, il resto è noia.

:mrgreen::smile::smile::smile:

Ciao carissimo, sapevo che saresti intervenuto. Ora posso quindi svelare il mistero .... :-|
Mia moglie mi fa vedere la foto del giro dello scorso anno e cosa vedono i miei occhi? L'unica cosa che non avrebbero voluto vedere: gente vestita da xc con le tutine in lycra ma con la panza, travestiti con pantaloni simil larghi che posano davanti alle bici con le corna (si, si tratta pure di corna :smile:) e ragazze che fanno fatica a sorridere sulla foto, distrutte per aver fatto 18 km di andata e 30 metri di dislivello in 1 ora e mezza e non sanno come ritornare a casa :smile: :8-):

Oggi è venerdi ma il fatto è vero :cry:
E gli insulti alla moglie continuano .... :-|:8-):
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Esatto! Deve fare il duro e puro che si spezza (sul drop) ma non si piega, un po' come le sue forcelle! Vestiti laceri e puzzolenti altro che tutine aderenti (forse solo la sera quelle in lattice... :loll::loll::loll:), graffi sanguinolenti e viti spezzate.... nonchè forcelle da revisionare!!

Allora io dico a lei: "Comunque vergognati, con gli altri esci e non me non vuoi uscire!"
E lei: "con te io non ci vengo, non mi piace come vai in mtb".
E io ricomincio a insultare le tutine :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo