Cercasi biker per uscite in settimana

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattia_83

Biker superis
3/7/18
443
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Ovunque c sia da pedalare.. Mi sposto sempre in macchina [emoji23][emoji23]

Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app
Io per lavoro non riesco a muovermi, ma spesso di sera dalle 18 sono abile e ho le colline e le montagne a poche centinaia di metri da me. Se capiti in zona Verona e più precisamente lago di garda o valpolicella un giro lo si fa volentieri.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Gio.chioda

Jackpisa

Biker novus
3/5/19
5
0
0
36
Cavallino treporti
Visita sito
Bike
Scott spark 50
Io per lavoro non riesco a muovermi, ma spesso di sera dalle 18 sono abile e ho le colline e le montagne a poche centinaia di metri da me. Se capiti in zona Verona e più precisamente lago di garda o valpolicella un giro lo si fa volentieri.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Perciò te giri di notte? Altri giorni liberi nei hai?

Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

mattia_83

Biker superis
3/7/18
443
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Perciò te giri di notte? Altri giorni liberi nei hai?

Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app
Beh le giornate si allungano eh...ieri sono stato fuori fino alle 21 [emoji2]?ah
Il mio problema è che sono troppo randomico...sfrutto il tempo che mia moglie è al lavoro. Lei è un infermiera quindi ha sempre turni sballati e mai costanti

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Jackpisa

Biker novus
3/5/19
5
0
0
36
Cavallino treporti
Visita sito
Bike
Scott spark 50
Beh le giornate si allungano eh...ieri sono stato fuori fino alle 21 [emoji2]?ah
Il mio problema è che sono troppo randomico...sfrutto il tempo che mia moglie è al lavoro. Lei è un infermiera quindi ha sempre turni sballati e mai costanti

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Adesso si... Penso sia il periodo migliore per le uscite serali! Cmq se hai giorni liberi fammi sapere.. Buona giornata [emoji16]

Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

mattia_83

Biker superis
3/7/18
443
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Domenica Mattina sono ad Affi, per salire sul Baldo e scendere dal versante di San Zeno, ho inserito l'uscita anche sul calendario Gobike
Poi metti il link che sarà un uscita che vorrei fare....stasera ho fatto garda-la valle dei mulini-albisano e monte luppia....molto molto bello

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: federicocolombini

mattia_83

Biker superis
3/7/18
443
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Sceso dal luppia?

Bello cattivo il pezzo finale
No cavolo, siamo andati dopo lavoro e complice una mia foratura si era fatto tardi. Abbiamo cominciato a fare la salita del luppia ma non sapevamo quanta strada ci fosse ancora e allora abbiamo preferito tornare e scendere dalla strada normale che da albisano va a garda. Cmq il giro della valle dei mulini è molto bello, devo riprogrammare l'uscita.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
No cavolo, siamo andati dopo lavoro e complice una mia foratura si era fatto tardi. Abbiamo cominciato a fare la salita del luppia ma non sapevamo quanta strada ci fosse ancora e allora abbiamo preferito tornare e scendere dalla strada normale che da albisano va a garda. Cmq il giro della valle dei mulini è molto bello, devo riprogrammare l'uscita.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Quindi merita un ritorno in zona luppia, ma okkio, serve una bella full...
 

daniele1984

Biker popularis
15/9/14
64
6
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8
Ciao,
io sono in Zona Dueville (VI), di solito in mezzo alla settimana dopo lavoro vado sui Berici (Arcugnano ad esempio) o volendo anche zona Bassano/Marostica.
Sono un neofita però, da sciatore esperto alla fine scendo ovunque ma potrei rallentare il giro insomma :D
 

Classifica mensile dislivello positivo