SELLARONDA HERO 2019

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Posti stupendi e marketing?

i posti stupendi te li godi di più senza avere 2000 persone intorno.
Più che il marketing è l'ego delle persone che vogliono dire "io faccio gare" anche se fanno fatica a fare il giro di 1000 metri di dislivello vicino a casa. Però devono indossare la maglia della squadra sponsorizzata dalla Salumeria Obvaldi.
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
i posti stupendi te li godi di più senza avere 2000 persone intorno.
Più che il marketing è l'ego delle persone che vogliono dire "io faccio gare" anche se fanno fatica a fare il giro di 1000 metri di dislivello vicino a casa. Però devono indossare la maglia della squadra sponsorizzata dalla Salumeria Obvaldi.
...I AM A HERO ...
 

manolo83

Biker popularis
12/12/16
77
15
0
Visita sito
i posti stupendi te li godi di più senza avere 2000 persone intorno.
Più che il marketing è l'ego delle persone che vogliono dire "io faccio gare" anche se fanno fatica a fare il giro di 1000 metri di dislivello vicino a casa. Però devono indossare la maglia della squadra sponsorizzata dalla Salumeria Obvaldi.
oncordo in pieno. e senza pagare 130euro di iscrizione...
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Bella bella bella, faticosa faticosa faticosa.
Al netto delle pause 6 37' 53".
Con le pause 11:50 :oops:
Arrivare al Sella è stato un calvario.
Sono riuscito a sbagliare strada un paio di volte strada, sicuramente ero cotto, ma anche le indicazioni ai bivi potrebbero tornare utili.
Comunque il grosso, a mio personale avviso, lo fa la testa.
Anno prossimo ci riprovo sicuramente.
Ah, ovviamente mi si è rotto il telescopico in griglia :}}}:

Ma 5 ore di pausa!!!! Sei sicuro? Ma ti sei fermato al rifugio a mangiare :nunsacci:
 

andrea.f1

Biker popularis
6/3/12
81
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Già apostrofare qualcuno che non si conosce con "Fenomeno" rende bene l'idea del personaggio che sei. Magari ci si vede l'anno prossimo di persona che ci si presenta. Comunque bene, mi sono divertito. Tu? Sei riuscito a vincerla? O almeno a podio?

Ti sei fatto conoscere eccome, proprio con le tue educate risposte da....FENOMENO! Così come fenomenale sono le 12h per 60km..... Ah beh...giusto, leggo ora "ti sei divertito".....immagino quanto . Bye
 

zava

Biker popularis
17/1/05
50
2
0
VENEZIA
Visita sito
i posti stupendi te li godi di più senza avere 2000 persone intorno.
Più che il marketing è l'ego delle persone che vogliono dire "io faccio gare" anche se fanno fatica a fare il giro di 1000 metri di dislivello vicino a casa. Però devono indossare la maglia della squadra sponsorizzata dalla Salumeria Obvaldi.

Vuoi mettere sfoggiare la maglia Hero mentre si arranca a 5 km/h su "salita al 4%" sono soddisfazioni!!!! hahahhaha
Hero riempie bene la bocca ecco!

peace!!
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.533
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Hai fatto il lungo? Io sono soddisfatto, conclusa in 6 ore e 5 min (5h 50 tempo al netto dei ristori)...unica pecca il livello tecnico dei partecipanti...veramente basso su sentieri che di tecnico hanno poco, formavano tappi ovunque, per non parlare degli imbecilli in Ebike che in salita riuscivano pure ad ostacolare i corridori
Ho fatto il corto..ed è stato in miracolo finirlo in 6e40 circa. Purtroppo le mie condizioni fisiche nnn erano eccezionali, ma pessime. Infatti dopo la prima discesa, crampi. E me li sono portati fino alla fine. Gli antibiotici x l otite e l allergia si son fatti sentire credo..cmq soddisfatto x averla portata a casa x,l ennesima volta

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ios66 and cocoku

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Ho fatto il corto..ed è stato in miracolo finirlo in 6e40 circa. Purtroppo le mie condizioni fisiche nnn erano eccezionali, ma pessime. Infatti dopo la prima discesa, crampi. E me li sono portati fino alla fine. Gli antibiotici x l otite e l allergia si son fatti sentire credo..cmq soddisfatto x averla portata a casa x,l ennesima volta

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Beh 6:40 in quelle condizioni è tanta roba
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ti sei fatto conoscere eccome, proprio con le tue educate risposte da....FENOMENO! Così come fenomenale sono le 12h per 60km..... Ah beh...giusto, leggo ora "ti sei divertito".....immagino quanto . Bye
Yes, mi sono divertito. Un sacco, ed avevo lo zaino sulle spalle.
E non ho capito il tuo piazzamento sul podio :smile:
Dai, racconta, sono curioso.
Dai gattino da tastiera, ci si becca in giro. Miaoooo!!!
Sono a Bolzano adesso, se vuoi torno a Selva che mi racconti le tue impressioni a voce. Oppure ci si vede a Reggio Emilia, se sei più comodo, così ti offro una birra e mi racconti dei tuoi traguardi sportivi :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
PS: F1 sta perchè corri in Formula 1, vero? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
i posti stupendi te li godi di più senza avere 2000 persone intorno.
Più che il marketing è l'ego delle persone che vogliono dire "io faccio gare" anche se fanno fatica a fare il giro di 1000 metri di dislivello vicino a casa. Però devono indossare la maglia della squadra sponsorizzata dalla Salumeria Obvaldi.
Pare essere diventato un vanto partecipare alle manifestazioni sportive, sventolando il fatto di non essere allenati, "tanto la prendo come una girata", oppure "l'anno scorso l'ho fatta allenandomi soltanto da casa al giornalaio e ritorno".

F.A.M.
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ma 5 ore di pausa!!!! Sei sicuro? Ma ti sei fermato al rifugio a mangiare :nunsacci:
No, sicuro. Ho una compressione alle vertebre lombari, un tendine di una spalla strappata, e un ginocchio che non sta proprio bene. Poi, dopo aver "perso" la pettorina l'ho presa comoda. Ho provato anche a ripristinare il telescopico rotto, sperando nel godermi le discesa..ma nulla.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Grazie..ho fatto solo un ristoro di 5 minuti prima del sella. Quello prima del pordoi l ho fatto volante..rabbocco di liquidi e via. L obiettivo era 5e30..ma va bene così. Almeno in discesa mi sono divertito tantissimo

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
5h30, per l'atleta medio ben allenato, è già un buon crono e sarebbe sicuramente stato alla tua portata senza tutti gli inconvenienti fisici che hai sopportato ...
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
No, sicuro. Ho una compressione alle vertebre lombari, un tendine di una spalla strappata, e un ginocchio che non sta proprio bene. Poi, dopo aver "perso" la pettorina l'ho presa comoda. Ho provato anche a ripristinare il telescopico rotto, sperando nel godermi le discesa..ma nulla.
considerando che come gara non è una passeggiata di salute, è già dura arrivare al traguardo con le tue problematiche :!::!::!:
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
considerando che come gara non è una passeggiata di salute, è già dura arrivare al traguardo con le tue problematiche :!::!::!:
Il mio obiettivo era finirla. Ero conscio delle mie problematiche e della mia preparazione già prima di iscrivermi, ma come già detto era una sfida con me stesso. Comunque grazie del supporto :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo