bambino 148 cm vado su una 26 telaio XS o s?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scusate , l'istruttore di mio figlio dice che deve passare ad una 26 , e' alto 150 cm , meglio biammortizzata , potete farmi delle dritte sulla misura giusta e sulla marca senza spendere un capitale?grazie
Non citi la sua eta' , ma l'immagino , ed essendo una eta' in cui cresce continuamente io propenderei per una S adattabile anche variando l'attacco manubrio.
Ovviamente da ritenerlo con le pinze in quanto le misure,geometrie,variano da modello e brand produttore , da calcolare la sua altezza da terra del telaio ed il cavallo di tuo figlio che devi necessariamente misurare.
Modello e marca poi bisogna anche confrontarle per la disciplina che intende praticare.
 

Simone Vivarelli

Biker novus
11/6/19
2
0
0
49
FIRENZE
Visita sito
Bike
specialized
Grazie prenderò con più precisione le misure. Ho 3 figli che vanno in MTB, 10 anni, 8e mezzo e 7, fortunatamente le bici passano da uno a l'altro.
La 26 per il più grande devo prenderla biammortizzata?gli porterò sul monte Amiata al bike park ma non sarà scendere soltanto la loro disciplina principale.
Grazie ancora del tuo aiuto
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie prenderò con più precisione le misure. Ho 3 figli che vanno in MTB, 10 anni, 8e mezzo e 7, fortunatamente le bici passano da uno a l'altro.
La 26 per il più grande devo prenderla biammortizzata?gli porterò sul monte Amiata al bike park ma non sarà scendere soltanto la loro disciplina principale.
Grazie ancora del tuo aiuto
Si ti conviene una Full ,una versione polivalente non troppo estrema ,quindi anche pedalabile, una endurina leggera ,visto l'utilizzo sarebbe molto indovinata .
 

Classifica mensile dislivello positivo