Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
Lollo lo stimo :mrgreen: un paio di anni fa voleva fare radiare Iannone che proprio in quella curva l’aveva preso, e oggi ha dimostrato che un vero campione riesce a stenderne 4 :smile::smile::smile:. Adesso finalmente ho capito cosa gli hanno detto in Giappone :smile::smile::smile:. Comunque tra Moto3; Moto2; MotoGP sono più le moto per terra che quelle arrivate al traguardo, ma chi paga? :smile:

Ciao

A distanza di 70’anni dalla prima vittoria, oggi la Ferrari 488 GTE PRO ha vinto a Le Mans Grandi :}}}:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Un poco sì, in effetti.
Ma quando il joker è davanti mi diverto sempre poco
ho paura che allora ..fattene una ragione:smile:perchè x ora ho paura che o vai in bici o continui a non divertirti!
comunque... sentendo ora petrux, han sbagliato tutti e 3 (rossi maverik e lollo) perché eran troppo veloci x farla quella curva.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Lo vedo anche io che questa è la realtà.
Ma nulla toglie che mi stia sulle OO
a me è sempre stato sulle balle il 46 ....ma non x questo non lo odiavo anzi ora...che corre solo x divertirsi a volte mi è pure simpatico. anche oggi invece di alzar zizzania...è stato forse l'unico a dir che è stato solo un errore di corsa.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
a me è sempre stato sulle balle il 46 ....ma non x questo non lo odiavo anzi ora...che corre solo x divertirsi a volte mi è pure simpatico. anche oggi invece di alzar zizzania...è stato forse l'unico a dir che è stato solo un errore di corsa.
Ti piaccia o meno non è uno che racconta balle, o che cerca sempre colpevoli per discolparsi.
Caratteristica che lo accomuna a pochi altri piloti.
Al limite opposto Lorenzo è un campione di balle
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ti piaccia o meno non è uno che racconta balle..
bhè.... forse... ora può anche darsi, ma anche lui hai suoi tempi, come poi tutti...se capitava ... !!! comunque dai andata come è andata, questa di oggi è stato un bel....filotto!:smile::smile:ha ABBATTUTO il record di quando in ducati stese prima pedrosa al suo interno silurandolo x poi insieme stendere pure dovizioso al suo esterno (un mito) ....dando x giunta la colpa a dovizioso perché aveva staccato lungo... o quello dell' scorso anno quando cadde in uscita di curva in partenza dietro a mm dandogli la colpa a lui perché lo aveva indotto in una traiettoria "strana".:beautifu::smile::smile::smile:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Io Lorenzo lo preferivo quando pascolava in 15a posizione o giù di li e non toglieva spettacolo alle gare.
Probabilmente avrebbe vinto comunque il bimbominkia ma almeno per qualche giro avremmo assistito a qualche sportellata.
Interessante Rins che cerca di posteggiare sulla schiena di Petrux [emoji16]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sono cose che succedono certo non é facile stendere tutti e 3 i principali avversari di mm in un colpo solo. Micojones...tanto di cappella Lorenz! Sempre un mito.
Mi piace sto ragazzo, ha talento.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ed ecco!! lo attendevo! il biscotto !!!!:balla-co:
ah sicuramente non avrebbe provato...:smile::smile::smile: anzi sicuramente lo ha fatto apposta x aiutare MM!!! e pensa se nel mentre MM non avesse superato dovizioso.... ! avrebbe steso proprio MM ed ora saremmo qui ad esultare una super vittoria DI DOVIZIOSO:smile::smile:
lorenzo è stato ingannato dal fatto che maverik ha sbagliato la staccata ed è arrivato lungo ! lorenzo si stava confrontando proprio sulla staccata di maverik quindi come lui ha sbagliato a sua volta la staccata arrivando lungo pure lui...tirando giù tutti!
la mia era solo una provocazione. e ovvio che lorenzo abbia sbagliato.
pero io parlavo di rispetto...o di paura...di pende da che lato la si vede.
ovvio che non c'e il biscotto. quello lo hanno gia fatto qualche anno fa. e non dire che non si tratto di biscotto, perche saresti ridicolo.
oggi e stato semplicemente uno sbaglio, commesso da un pilota frustrato, che finalmente vedeva la possibilita di un buon piazzamento.
pero chi sa perche a cadere per colpa degli altri e sempre dovizioso, e mai marquez. sara un caso? boh puo darsi.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ho paura che allora ..fattene una ragione[emoji2]perchè x ora ho paura che o vai in bici o continui a non divertirti!
comunque... sentendo ora petrux, han sbagliato tutti e 3 (rossi maverik e lollo) perché eran troppo veloci x farla quella curva.
Una cosa è certa.
Sul talento del nanetto spagnolo non si discute, ma ha un gran qulo!
Sempre al posto giusto nel momento giusto!
Gli altri si stendono? lui esce il gomito e riesce a non cadere!

Possono sgomitare come vogliono, inventare scuse, andare a Lourdes, bere cicuta e pregare davanti all'altarino dei campioni. Ma contro uno così sulla Honda che puoi comprarsi mezzo circurs, non c'è e ci sarà storia.
Con la gara di ieri campionato morto definitivamente.
Non c'è speranza.

Cmq Lorenzo sembrava avere il peperoncino al qhiulo avrebbe fatto mezza gara in testa sicuramente, per poi finire le soft e arrivare dietro al gruppone.
Sta migliorando (spero)

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
.....pero chi sa perche a cadere per colpa degli altri e sempre dovizioso, e mai marquez. sara un caso?
in questo caso ...lo aveva SOLO appena sorpassato, magari se ci avesse dato un po' più di gas....invece di compattare il gruppo anche il DOVI se ne rimaneva in piedi e cadevano solo gli altri...
non riesce a far cadere MM solo perché MM è normalmente dall'altra parte della pista. in qualifica il giorno prima... a momenti lo stende quando gli ha chiuso davanti il naso mentre mm stava facendo il tempo... perché lui era FERMO!
É una ruota che gira, ora gli vanno tutte bene. Ma quando il diavolo a cui ha venduto l'anima chiederà il conto anche lui come tutti pagherà pegno.:mrgreen:
addirittura il diavolo?????? ma allora ci vuol
51PvJ2ILvuL._SY445_.jpg

:smile::smile::smile:
e siam solo a lunedì mattina...:smile::smile:
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Una cosa è certa.
Sul talento del nanetto spagnolo non si discute, ma ha un gran qulo!
Sempre al posto giusto nel momento giusto!
Gli altri si stendono? lui esce il gomito e riesce a non cadere!

Possono sgomitare come vogliono, inventare scuse, andare a Lourdes, bere cicuta e pregare davanti all'altarino dei campioni. Ma contro uno così sulla Honda che puoi comprarsi mezzo circurs, non c'è e ci sarà storia.
Con la gara di ieri campionato morto definitivamente.
Non c'è speranza.

Cmq Lorenzo sembrava avere il peperoncino al qhiulo avrebbe fatto mezza gara in testa sicuramente, per poi finire le soft e arrivare dietro al gruppone.
Sta migliorando (spero)

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
lollo è andato in giappone....gli han dato il serbatoio.... solo che si son scordati di avvitarglielo al telaio x bene , in frenata il serbatoio si è mosso e si è scomposta la moto... e lui ha fatto filotto stendendo solo chi potevano contrastare MM. :smile:
MM esce con il gomito e riesce a non cadere semplicemente perché è CAPACE e si è allenato a far quelle cose!! che vadano tutti al RANCE a imparare, o che vendano le schiappe a belzeBù.:smile::smile::prost:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Puoi essere anche il più raccomandato dell'universo, ma quando il vento cambia...e piu' sei in alto e più sei inviso, più il botto fa fragore.
Tra l'altro, è sempre questione di corsi e ricorsi, i piloti che un tempo strillavano contro altri per quello che avevano fatto ai loro danni, reclamando punizioni, ora fanno esattamente le stesse cose che stigmatizzavano.
La ruota gira, oggi tu, domani io. Ci ha messo 40anni ma Rossi ci è arrivato...
 
Ultima modifica:

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
in questo caso ...lo aveva SOLO appena sorpassato, magari se ci avesse dato un po' più di gas....invece di compattare il gruppo anche il DOVI se ne rimaneva in piedi e cadevano solo gli altri...
non riesce a far cadere MM solo perché MM è normalmente dall'altra parte della pista. in qualifica il giorno prima... a momenti lo stende quando gli ha chiuso davanti il naso mentre mm stava facendo il tempo... perché lui era FERMO!

addirittura il diavolo?????? ma allora ci vuol
51PvJ2ILvuL._SY445_.jpg

:smile::smile::smile:
e siam solo a lunedì mattina...:smile::smile:
su questo non posso che darti ragione. io sono uno di quelli che critica il dovi, proprio per via del suo essere troppo calcolatore. troppo spesso sta li dietro a vedere cosa succede. il problema e che poi puo capitare quello successo ieri.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Classifica mensile dislivello positivo