Perchè al omento cosa stanno facendo?Un po' snob si.. però preferisco cosi piuttosto che inizino a fare le cose solo seguendo quello che il mercato chiede al momento..Una filosofia un po' snob, soprattutto visti i problemini piuttosto diffusi che hanno gli ultimi modelli e che fanno crollare il palco, o per lo meno incrinare.
ii problemini speriamo che lo risolvino con i prossimi modelli..
Mica vanno in controtendenza, fanno quello che serve per restare sul mercato, punto e basta. Il formato di ruota è la prima cosa, il nuovo desing ogni due o tre anni è la seconda, la ricerca e sviluppo sui campi gara che poi il cliente richiede e segue la produzione.
Fanno quello che va fatto e deve essere fatto, che lo facciano bene o meno bene è la domanda da porsi.
Il posizionamento brand in italia è avvenuto solo dopo che Santa Cruz ha mollato il distributore in comune, quindi non è che fanno miracoli anche loro, fanno quello che va fatto, alle volte meglio altre peggio.
Di yeti ce ne sarebbero a centinaia in giro se il distributore non avesse avuto un marchio dominante come Santa Cruz sulla stessa lista di prodotti, di Santa Cruz fino a due anni fa ne vedevi a cammionate e a che prezzi, adesso c'è yeti, domani???
Posso solo affermare una cosa, fino a quando tutto era fatto in Colorado, certi numeri non si potevano fare, e l'eslusività del prodotto, non parlo di qualità perchè per me la qualità come termine non esiste, è troppo grande e diverso il suo significato, giustificava la rarità, quindi il prezzo, ma oggigiorno proprio no.