DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
P.S. Quando puoi, mi descrivi la dinamica?
emoji6.png
Hai letto di froome? Si stava soffiando il naso...si è rotto tutto quello che poteva rompersi!!!
Che importanza ha, un colpo di "Mona" (cercati il significato...) ed è caduto, capita.
Quando si cade c'è sempre uno sbaglio tra le cause...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
@Don Juan, rivolgiti a tutti, anche ad un fabbro, un carpentiere, un muratore, un becchino...ma non a BSO!
E se proprio vuoi farti del male, fallo in privato!!!
Altrimenti partono i pipponi e poi a stare male oltre a te (che comunque stiamo male per te), stiamo male anche noi :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: picca and Don Juan

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Hai letto di froome? Si stava soffiando il naso...si è rotto tutto quello che poteva rompersi!!!
Che importanza ha, un colpo di "Mona" (cercati il significato...) ed è caduto, capita.
Quando si cade c'è sempre uno sbaglio tra le cause...
anche capitan uncino..è morto dilaniato spazzandosi il culo con la mano sbagliata...:8-):
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Oh cazzo Don![emoji27]
Spero si risolva il prima possibile e se hai bisogno di qualsiasi cosa non hai che da chiedere[emoji106]

P.S. Quando puoi, mi descrivi la dinamica?
[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Grazie Domè...
Mah... passaggio stretto tra un paio di alberi... sulla destra alcune foglie che scendevano in verticale. Pensavo fossero solo foglie ed invece “nascondevano” un tronco.
Botta sul manubrio, sbilanciato in avanti, quasi cappottato, insaccata del dito rimasto tra la manopola e la leva del freno, pedale (credo..) che mi si è infilato nell’interno coscia, ed atterraggio finale sul fianco destro (gomito e spalla out),
Come dice Mino... un pirla!
Ah: come detto, il tutto a 5/6 km/h...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
buona guarigione e attento a non far gesti maleducati con quel dito...:prost:
Ahahahahahahahah.. sarà fatto MC!
@Don Juan, rivolgiti a tutti, anche ad un fabbro, un carpentiere, un muratore, un becchino...ma non a BSO!
E se proprio vuoi farti del male, fallo in privato!!!
Altrimenti partono i pipponi e poi a stare male oltre a te (che comunque stiamo male per te), stiamo male anche noi :smile:
..sarà fatto pure questo Mino...

DON
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Rinnovo i miei auguri @nuraghes: in bocca al lupo per questa tua nuova-vecchia avventura!

Per il resto.... miei cari amichi (e dico amichi) virtuali vi comunico che (rullo di tamburi) ieri pomeriggio ho fatto il mio primo botto in bike!!!!!

Oggi sono a casa in “ferie forzate”: fianco destro malconcio (interno coscia, gomito e spalla) e dito medio sinistro (si: proprio “lui”) steccato con parziale distacco delle capsule o roba simile (non mi ricordo cosa recita il referto della lastra).

Il bello è che andavo velocissimo (tra i 6 ed i 7 km/h) ed in discesa paurosa (in piano...).
Sono riuscito nell’impresa di cappottarmi in avanti.

Non c’ho proprio più il fisico....

Sempre vostro.

DON (il malconcio)
Dai don, vedrai che c'è la farai. La prima e piu traumatica, poi ti ci abitui. Riccordo la volta che sono rimasto con tutta la parte sinistra mezza paralizzata per 15 giorni circa, passata anche quella. L'unica volta che ho avuto veramente paura.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Dai don, vedrai che c'è la farai. La prima e piu traumatica, poi ti ci abitui. Riccordo la volta che sono rimasto con tutta la parte sinistra mezza paralizzata per 15 giorni circa, passata anche quella. L'unica volta che ho avuto veramente paura.
...tu sei pericoloso Ciccio!!!
Ahahahahahahahah...
Grazie amico mio.
Un abbraccio.

DON
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Hai letto di froome? Si stava soffiando il naso...si è rotto tutto quello che poteva rompersi!!!
Che importanza ha, un colpo di "Mona" (cercati il significato...) ed è caduto, capita.
Quando si cade c'è sempre uno sbaglio tra le cause...
Andrea è per il "database" delle cadute no? :-|almeno cosi ho letto sul 3d "quanti km hai fatto oggi" :help::help::help::help: :maremmac:
@Don Juan auguri di pronta guarigione, la prossima volta molla i freni che vedi che non cadi :-|
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo