News Nuova Orbea Laufey

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Periodo prolifico per Orbea che dopo aver rinnovato la Occam presenta una front da trail dalle geometrie piuttosto aggressive. Telaio in lega di alluminio idroformato, coperture da 29×2.6″, 140mm di escursione della forcella e reggisella telescopico presente su tutti e tre gli allestimenti che vantano un prezzo di listino molto interessante.

Il design ma anche le geometrie si ispirano alla nuova Occam e mirano a rendere la Laufey il più polivalente e divertente possibile, per soddisfare sia i rider esperti che quelli alle prime armi.

Anche la Laufey rientra nel...

Leggi Tutto...


 

Zero Cool

Biker grossissimus
18/1/19
5.925
5.895
0
Porno Valley
Visita sito
Bike
Specialized sequoia, Evil Offering, turbo levo
È chiaramente un’opinione personale, ma esteticamente non mi convince.. pur essendo interessante come prezzo/montaggio..
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Io ho la versione precente simile, la "Loki", e se e quando dovrò ricomprarmi una bici mi ci butto senza pensarci due volte.
 

Classifica mensile dislivello positivo