DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
E-bdc davvero non capisco il senso. A 25 in bdc stanno passeggiando oltre la spingi tu,
In salita cazzuta conoscendo i bitumari penso che se ne sorpassi uno sei un uomo morto. Già si scazzano tra di loro a chi scatta o spinge davanti.
Boh forse per i 75 enni che vogliono fare ancora certe salite! comunque non ne ho ancora vista una in giro fino ad ora, considerando cosa ho letto di la sulle e bdc direi che non ti sbagli [emoji1] altro che e mtb!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
so che son sempre l' ultimo, ma le notifiche push che sarebbero?
Sono notifiche che ti avvisano (anche con un suono/suoneria), ad esempio se hai dato l'abilitazione, quando un utente ti cita o risponde a un tuo messaggio, a una discussione che segui o partecipato.
Dovrebbe esserci una schermata per le opzioni dove mettere o no le spunte nelle varie caselle che ti interessano

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ma stai scherzando vero se macchinari di altissima precisione, mezzi che vanno usati solo in ambiente sterile, se nello zaino non hai mezza officina no sei nessuno :D :D :D :D :D
A proposito di peso nello zaino, nell'ultimo giretto un po' lungo che mi son fatto, a metà me ne sono uscito con questa perla di saggezza: "mangio la frutta che ho nello zaino così mi alleggerisco un po'" :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo