Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
che silenzio che c'è quì oggi :nunsacci:
mi son perso qualche pagina (na decina o forse più) ma sembra che più o meno sia tutto nella norma, bisteccone con le sue fisse, qualcuno che cerca di aiutarlo e qualcun altro che lo cazzia...
giusto come riassunto? :smile:
più o meno sì anche se ..ti sei dimenticato io...che mi son perso il filo del loro discorso...e quindi mi son arreso!!!:smile:
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
che silenzio che c'è quì oggi :nunsacci:
mi son perso qualche pagina (na decina o forse più) ma sembra che più o meno sia tutto nella norma, bisteccone con le sue fisse, qualcuno che cerca di aiutarlo e qualcun altro che lo cazzia...
giusto come riassunto? :smile:
Sinetesi Perfetta socio.

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
che silenzio che c'è quì oggi :nunsacci:
mi son perso qualche pagina (na decina o forse più) ma sembra che più o meno sia tutto nella norma, bisteccone con le sue fisse, qualcuno che cerca di aiutarlo e qualcun altro che lo cazzia...
giusto come riassunto? [emoji2]
Yes Padre di tutti gli Dei e dei fulmini[emoji23]
Tutto regolare. @Koroviev ha avuto la brillante idea di aprire un Thread sulla "spendaccionabilità" e li ci stiamo sguazzando alla grande[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vedi un pò tu :-|
perchè io, da tempo mi chiedo:
è un operatore del settore o un paziente della struttura?
Più passa il tempo e più tendo a propendere per la seconda ipotesi
Beh il vantaggio ad essere del settore è l'autodiagnosi, l'autoprognosi e l'autocura solo che mi sembra tanto che...non funzioni!
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi manca una discussione sui caschi :oops: :oops: :oops: :oops:

Scritto con il cellulare
E a me mancavi tu[emoji7]
Ah sicuramente...a patto che qualcuno di voi non lo abbia provato (essendo del 2017) e lo sconsiglia vivamente.
Tutto bello, tutto perfetto, tutto eccezionale.
Poi leggi 4 recensioni dove (in successione) dicono:
- Calotta esterna troppo grande anche se calza alla perfezione (troppo grandi rispetto all'interno e forme poco aggraziate non mi piace).
- Talmente grande (esternamente) che assomiglia a un casco da rugby ([emoji15] in associazione all'altro commento....eh beh...)
- Nonostante sia descritto come ben ventilato non lo è tanto rispetto agli altri (e che cazz mica tieni un integrale)
Ultima....
- La spugna interna (il nido d'ape Koroid) provoca prurito in fronte (e sì e mo mi gratto ogni due e tre!)

Solo queste. Tutte le altre lo descrivono formidabile.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E ame mancavi tu[emoji7] Ah sicuramente...a patto che qualcuno di voi non lo abbia provato (essendo del 2017) e lo sconsiglia vivamente.
Tutto bello, tutto perfetto, tutto eccezionale.
Poi leggi 4 recensioni dove (in successione) dicono:
- Calotta esterna troppo grande anche se calza alla perfezione (troppo grandi rispetto all'interno e forme poco aggraziate non mi piace).
- Talmente grande (esternamente) che assomiglia a un casco da rugby ([emoji15] in associazione all'altro commento....eh beh...)
- Nonostante sia descritto come ben ventilato non lo è tanto rispetto agli altri (e che cazz mica tieni un integrale
Ultima....
- La spugna interna (il nido d'ape Koroid) provoca prurito in fronte (e sì e mo mi gratto ogni due e tre!)

Solo queste. Tutte le altre lo descrivono formidabile.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma non me avevi uno della Scott!? Comprato con la Merida!?

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma non me avevi uno della Scott!? Comprato con la Merida!?

Scritto con il cellulare

Regalato per modo di dire.
Certo! Venduto senza mai averlo indossato "guadagnandomi" 40€ pulite pulite 20181215_112616.jpg
Per quanto possa sembrare dalla foto che coprisse nuca e tempie...non è affatto vero. Tutto da fuori e mi dava l'impressione di indossare la buccia di mezza anguria sulla testa

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
x come la penso io (e sicuramente sbaglio)....se quel nido d'ape fosse così rivoluzionario in tutte le cose che dicono... dopo 3 o 4 anni o forse più che han commercializzato questo materiale... di caschi in commercio con questa strunzata, ce dovrebbero essercene di più in vendita no??? (vedi x citarne uno : il sistema mips x esempio) ed invece? saran si e no 2-3 forse 4 marche che lo han provato a commercializzare...ma sopratutto, in quanti poi l'han acquistato x davvero???
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo