Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Uà due foto sò Pipponi?[emoji23]
Una parola e poca e due sò pipponi e quando c'era lo sgrammaticato Andrea me ne affibbiò uno non capendo la mia ilarità quando scrissi un post fatto di mezze parole[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No non sono le due foto o i video o l'articolo buttato lì, siccome siamo in estate e le nuove discussioni sono rimandate a settembre, per l'estate riproponi vecchi evergreen, così da non dimenticare.
Nuova puntata su meteore "la storia dell'uomo dalle mille teste, quanti caschi servono!? e soprattutto dopo aver fracassato e triturato le palle con l'uso e le giustificazioni sull'integrale, ora voglio un casco aperto, ma.......compro in negozio o online e soprattutto quanto ne ordino!? "

Scritto con il cellulare
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Comunque @Zeus78, te lo do io un altro argomento di discussione....
Datato ma credo sempre attuale...cosa ne pensate?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
..chissà perchè ho la netta sensazione di essere tornato indietro nel tempo.
A qualche mese fa per l'esattezza...
Mah... che strano!

ps: BSO sei incorreggibile...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
59,5??? Principiante..... io sono 61 cm :D

Comunque ho deciso, prenderò la taglia L/XL per essere sicuro che mi calzi completamente e non fare la fine di questo.
SmartSelect_20190626-163644_Chrome.jpg
Bello calzato fin quasi sopra le sopracciglie, sopra le orecchie e fin quasi dietro il collo.
L'MT500 ha la possibilità di regolazione anche in altezza...l'M/L non si può regolare in "bassezza".

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Comunque ho deciso, prenderò la taglia L/XL per essere sicuro che mi calzi completamente e non fare la fine di questo.
Vedi l'allegato 278539
Bello calzato fin quasi sopra le sopracciglie, sopra le orecchie e fin quasi dietro il collo.
L'MT500 ha la possibilità di regolazione anche in altezza...l'M/L non si può regolare in "bassezza".

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma sei sicuro di quello che scrivi!?
La calzata, in foto è perfetta, invece come lo vuoi calzare te è sbagliata ed è indice di casco grande.

Scritto con il cellulare
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bello calzato fin quasi sopra le sopracciglie, sopra le orecchie e fin quasi dietro il collo.
dipende dal casco, non solo e necessariamente dalla taglia.
ad esempio il mio IXS trail rs è molto "basso" sulla fronte, fin quasi le sopraciglia a differenza del Giro Hex, e sono tutti e due della taglia giusta per me e si adattano molto bene alla forma della mia testa, son proprio fatti diversi.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo