Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Notturna sul tremalzo. Prima volta che ne faccio una seria, scelta tra l'altro azzeccatissima con questo caldo, la notte a 1800 m c'erano 15 gradi. Bellissimo perche di notte coi fari appena senti un rumore punti la luce e vedi subito gli occhi che ti fissano, quindi e molto più facile del normale avvistare animali. Avvistati un tasso, una donnola, uno scoiattolo rosso e un topino che saltellava lungo la strada, più un sacco di rospi che la notte stavano a scaldarsi sull asfalto e non si muovevano manco per scherzo tant è che uno l ho fotografato da tipo 2cm
575a78ad13941a47f132780ef8872d4f.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Ci sono stato Sabato scorso,e comunque è un incontro che non farei molto volentrieri...e siamo solo a 40km da casa mia...

Io lo farei volentieri solo se lo avvisto a distanza e ho una via di fuga. Se mi dovesse sbucare fuori dal bosco alle spalle su una salita credo che andrei nel panico, probabilmente lo punterei con la bici lanciata in discesa per vedere se si sposta

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io lo farei volentieri solo se lo avvisto a distanza e ho una via di fuga. Se mi dovesse sbucare fuori dal bosco alle spalle su una salita credo che andrei nel panico, probabilmente lo punterei con la bici lanciata in discesa per vedere se si sposta

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


Io non lo farei nemmeno in discesa,anche perchè la zona non presenta vie di fuga e consta di salite con pezzi oltre il 30% e girar la mtb per ''scappare'' non troppo lucidi per stanchezza e paura,non migliorerebbe di certo la cosa.
 

AndreBof

Biker novus
22/6/19
10
4
0
29
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Doss
Nel mio incontro più “particolare” ho sfatato una credenza comune (che in realtà è pure sbagliata :D )
Girando tra i boschi sono passato vicino ad un recinto con qualche mucca e un toro, bello grosso. Io, con bici e maglietta rosse, onestamente ho preso un pochino di paura, ma il toro dopo avermi guardato si è rimesso a mangiare haha
 

Classifica mensile dislivello positivo