Aggiornagmento Garmin Edge 820 e problemi connessione blutooth

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rustneversleep

Biker popularis
15/7/12
71
34
0
san mauro pascoli
Visita sito
Bike
5010
Ciao a tutti...possiedo garmin edge 820, mai avuto problemi di qualsiasi genere...ma oggi dopo un allenamento arrivo a casa e non mi carica piú la corsa su strava...provo a sincronizzarlo ma a quanto pare non sincronizza...dite che è stata colpa dell'ultimo aggiornamento?

Idem lo ha fatto pure a me oggi per la prima volta con il 520


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

ariaro

Biker serius
16/10/13
210
5
0
salento
Visita sito
Bike
gt zaskar carbon comp 29
allora se come avete detto o ha fatto anche ad altri oltre che a me credo sia un problema di server loro come ha dettosportbackman....ieri alla fine ho dovuto caricare l'allenamento su strava manualmente dal computer, non c'era modo di fare altro...speriamo che risolvano...grazie comunque a tutti
 

Niculasch

Biker novus
18/12/12
11
4
0
Visita sito
allora se come avete detto o ha fatto anche ad altri oltre che a me credo sia un problema di server loro come ha dettosportbackman....ieri alla fine ho dovuto caricare l'allenamento su strava manualmente dal computer, non c'era modo di fare altro...speriamo che risolvano...grazie comunque a tutti

stesso identico problema riscontrato dal sottoscritto... è già la seconda uscita nel giro di una settimana che Connect non carica su strava e mi tocca caricare manualmente
 

Lars2016

Biker novus
16/7/18
16
1
0
47
Dolomiti
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Ciao a tutti, è da un po' di uscite che sul mio 820 explore non coincidono i dislivelli in ascesa e discesa, roba tipo 1200 m ascesa e 2800 m discesa, non la solita discrepanza di pochi metri... A qualcuno è capitato??
grazie
 

andrea VI

Biker novus
8/10/19
1
0
0
50
vicenza
Visita sito
Bike
emonda
ragazzi io ho un 820 edge.. tutto bene finchè non lo collego al MAC. Comincia a spegnersi e smette di dialogare in wifi e bluethoot. Per sistemarlo devo resettarlo. è successo a qualcun'altro?
 

Classifica mensile dislivello positivo