eTrex® Touch 35 - 25

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Scusate anche l etrex 35 necessità del sensore di temperatura esterno??
Si, va comprato il sensore esterno Tempe
perché non è compreso nella confezione, naturalmente il dispositivo funziona anche senza sensore di temperatura.
 

romale74

Biker popularis
30/4/17
51
7
0
49
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Si, va comprato il sensore esterno Tempe
perché non è compreso nella confezione, naturalmente il dispositivo funziona anche senza sensore di temperatura.
Grazie mille somis!!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Somis

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ho installato con mapinstall le openmtb ma ingrandendo vedo questo:
Probabile che tu abbia la versione bacata di mapinstall, qui le istruzioni per risolvere
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
in alternativa le openfietsmaps http://www.openfietsmap.nl che si basano sulle stesse mappe delle openmtb ma secondo me hanno una grafica più leggibile, hanno il file pronto da scaricare e copiare sulla sd del garmin, più semplice di così :mrgreen:

Domanda strana per questo tread: dovendo acquistare un nuovo Garmin, ha ancora senso prendere il 35T o con spesa analoga ci sono modelli più recenti migliori? Ho visto che gli ultimi usciti supportano Galileo, ma sono fuori budget.
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Aiuto, domani sera parto per tre giorni in val Venosta ma il mio etrex 35 non funziona a dovere, almeno per me che non sono sicuramente abile con questi dispositivi,quando lo accendo mi dà una mappa che non visualizza i dettagli,allego foto: Grazie
Ciao, ho avuto lo stesso problema e ho scritto una mail a Garmin. Mi hanno dato delle soluzioni e ho risolto.
Ti copio la risposta del supporto tecnico:
Disassoci il dispositivo da garmin express andando su la scritta dispositivo - elimina da express poi disinstalli garmin express dal pc
provi a disattivare antivirus e firewall del suo sistema operativo poi faccia una pulizia dei files temp di internet
reinstalli garmin express alla nuova versione appena uscita dal seguente link e poi riassoci il dispositivo al programma e faccia la sincronizzazione
La invitiamo ad utilizzare connect con un browser internet differente da Explorer. Come ad esempio Google Chrome o Mozzilla Firefox.

http://software.garmin.com/it-IT/express.html


-----
Master reset etrex 35 touch:

A strumento spento dovrà premere il tasto di accensione, appena vedrà le scritte iniziali dovrà tenere premuto l'angolo in alto a sinistra del display.
Le verrà mostrata la pagina per il reset del dispositivo.
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Classifica mensile dislivello positivo