Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Che ... me stai a percula’ ???
Ma no, per pecularti doveva mettere delle 'h' alla fine dell'esclamazione.
A me pare stia festeggiando le Olimpiadi a Milano-Cortina: i cinque cerchi olimpici, anche se andrebbero colorati e tutti delle stesse dimensioni. :nunsacci:

Ma bando alle ciance: la mia mtb si sta arrugginendo... proposte per sabato? :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma no, per pecularti doveva mettere delle 'h' alla fine dell'esclamazione.
A me pare stia festeggiando le Olimpiadi a Milano-Cortina: i cinque cerchi olimpici, anche se andrebbero colorati e tutti delle stesse dimensioni. :nunsacci:

Ma bando alle ciance: la mia mtb si sta arrugginendo... proposte per sabato? :i-want-t:
OOOOO
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
OOO
_OO





completiamo l'opera, già che siamo in ballo...
:ueh::spetteguless:

I colori sono in ordine sbagliato, verde e giallo al contrario

«La Bandiera Olimpica ha un fondo bianco, con cinque anelli intrecciati al centro: azzurro, giallo, nero, verde e rosso. Questo disegno è simbolico; rappresenta i cinque continenti abitati del mondo, uniti dall'Olimpismo; inoltre i sei colorisono quelli che appaiono fino ad ora in tutte le bandiere nazionali.»
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: carlao

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
Prime impressioni?

In una parola: divertimento, La gioia di andare in bici che si aveva da ragazzini.
Erano solo una decina di km, quasi tutto sterrato con fondo compatto e tratti ghiaia (parco delle cave per chi conosce). La bici scorre che è una bellezza, con tubeless e pressione bassa l'aderenza è ottima. Il future shock si sente abbastanza e agevola (forse più sull'asfalto scassato che su sterrato dove il manubrio lo impugnavo con più "leggerezza".

Il telaio mi sembra bello reattivo anche se in strada la differenza con la bdc si sente eccome. La posizione in sella la devo ancora centrare al meglio: fuori strada è perfetta, nei tratti stradali la vorrei più lunga ma può essere l'abitudine alla posizione in bdc.

Manubrio comodissimo anche in posizione bassa, il gruppo 105 (che non avevo mai provato) è uno spettacolo (per me difficile capire la differenza con l'ultegra che avevo su altra una bici )

Ad Asiago, vista la quantità ABnorme di sterrati, spero di farci almeno 4/5h per un test come si deve. Il future shock
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
Nuuuuuuuu

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app

ma mica abbandono le altre 2 (mtb e strada, soprattutto la prima). Ora poi che in quota la neve se ne sta andando.... ci sono grandi gioie da cogliere.
Sabato scorso supenda giornata in val d'Ayas con altri forumendoli piemontesi e non solo:

il problema grande (come sempre) è che c'è troppo poco tempo e tanti bei giri da fare...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
ma mica abbandono le altre 2 (mtb e strada, soprattutto la prima). Ora poi che in quota la neve se ne sta andando.... ci sono grandi gioie da cogliere.
Sabato scorso supenda giornata in val d'Ayas con altri forumendoli piemontesi e non solo:

il problema grande (come sempre) è che c'è troppo poco tempo e tanti bei giri da fare...
Concordooo

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
ma mica abbandono le altre 2 (mtb e strada, soprattutto la prima). Ora poi che in quota la neve se ne sta andando.... ci sono grandi gioie da cogliere.
Sabato scorso supenda giornata in val d'Ayas con altri forumendoli piemontesi e non solo:

il problema grande (come sempre) è che c'è troppo poco tempo e tanti bei giri da fare...
Io ho ripreso i lunghi in mtb..

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ma mica abbandono le altre 2 (mtb e strada, soprattutto la prima). Ora poi che in quota la neve se ne sta andando.... ci sono grandi gioie da cogliere.
Sabato scorso supenda giornata in val d'Ayas con altri forumendoli piemontesi e non solo:

il problema grande (come sempre) è che c'è troppo poco tempo e tanti bei giri da fare...
Io spero di andare presto a cogliere le gioie della Sardegna
 
Ultima modifica:

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.063
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ma no, per pecularti doveva mettere delle 'h' alla fine dell'esclamazione.
A me pare stia festeggiando le Olimpiadi a Milano-Cortina: i cinque cerchi olimpici, anche se andrebbero colorati e tutti delle stesse dimensioni. :nunsacci:

Ma bando alle ciance: la mia mtb si sta arrugginendo... proposte per sabato? :i-want-t:
Ma no, per pecularti doveva mettere delle 'h' alla fine dell'esclamazione.
A me pare stia festeggiando le Olimpiadi a Milano-Cortina: i cinque cerchi olimpici, anche se andrebbero colorati e tutti delle stesse dimensioni. :nunsacci:

Ma bando alle ciance: la mia mtb si sta arrugginendo... proposte per sabato? :i-want-t:
Ma no, per pecularti doveva mettere delle 'h' alla fine dell'esclamazione.
A me pare stia festeggiando le Olimpiadi a Milano-Cortina: i cinque cerchi olimpici, anche se andrebbero colorati e tutti delle stesse dimensioni. :nunsacci:

Ma bando alle ciance: la mia mtb si sta arrugginendo... proposte per sabato? :i-want-t:
Ma no, per pecularti doveva mettere delle 'h' alla fine dell'esclamazione.
A me pare stia festeggiando le Olimpiadi a Milano-Cortina: i cinque cerchi olimpici, anche se andrebbero colorati e tutti delle stesse dimensioni. :nunsacci:

Ma bando alle ciance: la mia mtb si sta arrugginendo... proposte per sabato? :i-want-t:

www.pedalacoilupi.com
(Torrevilla mtb)
sabato 13 luglio (notturna)
 

Classifica mensile dislivello positivo