Bici Spyder Rogue

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dibarimarco

Biker novus
22/6/18
1
1
0
34
Salisburgo
Visita sito
Bike
Spyder Rogue 3.0
Ciao a tutti,
ho acquistato qualche mese fa una mountain bike chiamata Spyder Rogue 3.0 da sportsdirect.

93206203_l.jpg


https://it.sportsdirect.com/spyder-rogue-3-0-mens-932062

Premetto che mi trovo benissimo e penso anche di aver fatto un buon affare, perche' per 700€ non si trovano tante altre mtb nuove con quella componentistica (forse la Cube Analog ci va vicino?).

La mia domanda e': qualcuno sa qualcosa di questo marchio???

Il Logo e' quello della ben nota marca di tute da sci Spyder (www.spyder.com), ma, almeno dal sito, non pare che questi facciano mtb.
Se si ricerca mtb spyder, invece, compare solo una marca (repubblica ceca) che fa effettivamente mtb, ma che ha un logo diverso (www.spyder.cz/index_en.html).

La bici, inoltre, e' in vendita solo su sportsdirect (esistono anche modelli Rogue 1.0 2.0 e 4.0) e se si googla un po' ci sono davvero pochissimi risultati.

Qualcuno e' in grado di spiegarmi questa cosa? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: zimburla

zimburla

Biker novus
3/7/19
2
0
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Ciao, anche io ho notato queste MTB in vendta su Sportsdirect e devo dire che mi hanno colpito. In particolare ero interessato alla Rogue 4.0 ora in vendita a 636 euro, che montando componentistica Deore XT mi sembra davvero allettante. Gli unici dubbi che mi rimangono sono il fatto che come scrivi tu non si sa nulla della marca e che non é dichiarato il peso (non vorrei che il telaio fosse di una lega di alluminio economica e ben poco leggero). Tu dici di trovarti molto bene e la cosa mi rincuora! Nel caso sapresti dirmi quanto pesa circa la tua? Grazie
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti,
ho acquistato qualche mese fa una mountain bike chiamata Spyder Rogue 3.0 da sportsdirect.

93206203_l.jpg


https://it.sportsdirect.com/spyder-rogue-3-0-mens-932062

Premetto che mi trovo benissimo e penso anche di aver fatto un buon affare, perche' per 700€ non si trovano tante altre mtb nuove con quella componentistica (forse la Cube Analog ci va vicino?).

La mia domanda e': qualcuno sa qualcosa di questo marchio???



Qualcuno e' in grado di spiegarmi questa cosa? :nunsacci:


Non vorrei deluderti ma in casa Decathlon spendendo meno avresti avuto di più,con un marchio discretamente conosciuto e con una discreta rivendibilità...il tuo acquisto è di un marchio sconosciuto ai più e qualitativamente da constatare,a distanza di più di 1 anno aspettiamo una tua recensione ;-)
 
Ultima modifica:

zimburla

Biker novus
3/7/19
2
0
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Non vorrei deluderti ma in casa Decathlon spendendo meno avresti avuto di più

In questo momento Sportsdirect e Decathlon offrono, allo stesso prezzo circa (636 vs 659 euro), queste due MTB:



A me sembrano entrambe bici valide (unica incognita il telaio della Spyder).
Della prima mi colpisce il fatto che abbia cambio e mozzi Deore XT (che da soli fanno il prezzo della bici)... Della seconda sicuramente, come dicevi tu, un marchio ben conosciuto con garanzie di buon rapporto qualitá/prezzo.
Non sono espertissimo di MTB quindi chiedo a voi una opinione a riguardo...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In questo momento Sportsdirect e Decathlon offrono, allo stesso prezzo circa (636 vs 659 euro), queste due MTB:



A me sembrano entrambe bici valide (unica incognita il telaio della Spyder).
Della prima mi colpisce il fatto che abbia cambio e mozzi Deore XT (che da soli fanno il prezzo della bici)... Della seconda sicuramente, come dicevi tu, un marchio ben conosciuto con garanzie di buon rapporto qualitá/prezzo.
Non sono espertissimo di MTB quindi chiedo a voi una opinione a riguardo...


Sono entrambe valide,ma come montaggio la Spyder è superiore...non mi farei tanti problemi riguardo il telaio,al limite la garanzia c'è...se dovessi scegliere sarei per Spyder,prima però accertati delle taglie e di come risolvono eventuali problemi in garanzia...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: zimburla

Classifica mensile dislivello positivo