dado di ricambio portabici sanremo elite

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TdTrado

Biker superis
28/3/09
421
293
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
mi sapete indicare dove posso trovare ed ordinare un dado di ricambio come questo?
279085
ho prestato il portabici ( é un Elite Sanremo ) ad un amico che me l'ha perso.... me l'ha restituito con un dado normale preso alla ferramenta...
grazie in anticipo
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
mi sapete indicare dove posso trovare ed ordinare un dado di ricambio come questo?
Trattasi di un dado zigrinato conico, molto difficile da trovare in commercio. Se non vuoi un dado esagonale normale puoi chiedere in ferramenta che ti facciano vedere i dadi zigrinati che hanno, li puoi serrare a mano senza l'utilizzo di chiavi. Non vale la pena per un esemplare fare un ordine in internet, le spese di spedizione sarebbero spropositate.

Dalla foto mi sembra però che quello originale abbia un inserto plastico antisvitamento all'estremità, molto difficile da trovare sui dadi zigrinati, io l'ho visto solo sui dadi normali
279088
 

Classifica mensile dislivello positivo