Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
@Koroviev sei senza speranza, un filosofo del copia e incolla e se i miei post (pochissimi e nessun pm) sono deliranti evidentemente la tua percezione del delirio prescinde da cio che tu e il tuo compare (amesso che si tratti di 2 persone reali e diverse) scrivete giornalmente inquinando tutto il forum...La soluzione c'è e io di solito la applico ignorandovi ma oggi non ce l'ho fatta perche in fondo a questo forum ci sono affezionato e vederlo ridotto in questo modo grazie ad elementi del genere un po' mi fa incazzare e un po' mi spiace..Per fortuna ho una vita vera che mi da qualche soddisfazioni sia ciclistica che affettiva e lavorativa quindi poco mi importa se qui le cose vanno a scatafascio grazie a voi
Salutoni e continuate cosi senza badare ai preti come me se ve lo permettono
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cazz@ non vi posso lasciare soli qualche giorno e che mi combinate? Ritorno e troppe cose da leggere,ma quelle poche che ho letto mirate e andate a segno a quanto pare...
In linea generale concordo con chi espone le sue ragionevoli lamentele,ma nello stesso tempo non posso degrinare del tutto anche con chi espone le sue cazz@te, a volte è pure degno di nota,non ho studiato,non sono un lettore,non sono nemmeno molto culturato e certi riferimenti ai 'dotti' a volte spiazzano completamente la mia palese ignoranza,però sostanzialmente sono daccordo sul fatto che ci si deve limitare,io stesso dopo una battuta iniziale,ho pian piano mollato l'osso,diversamente da qualcuno che voleva andarsene,ma è ancora qui...
Quindi ragazzi,non serve che ci si inalberi,basta un pò automoderarci,prima che lo faccia qualcun altro per noi definitivamente,e molti penseranno che sarebbe ora,ma scommetto che tra quei molti ci sarà chi,sotto sotto se ne dispiacerebbe. :loll:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev sei senza speranza, un filosofo del copia e incolla e se i miei post (pochissimi e nessun pm) sono deliranti evidentemente la tua percezione del delirio prescinde da cio che tu e il tuo compare (amesso che si tratti di 2 persone reali e diverse) scrivete giornalmente inquinando tutto il forum...La soluzione c'è e io di solito la applico ignorandovi ma oggi non ce l'ho fatta perche in fondo a questo forum ci sono affezionato e vederlo ridotto in questo modo grazie ad elementi del genere un po' mi fa incazzare e un po' mi spiace..Per fortuna ho una vita vera che mi da qualche soddisfazioni sia ciclistica che affettiva e lavorativa quindi poco mi importa se qui le cose vanno a scatafascio grazie a voi
Salutoni e continuate cosi senza badare ai preti come me se ve lo permettono

Strano, mi dici come fai a vedere i post se ignori?
Io non sono un filosofo, cito sempre le fonti da cui prendo l’informazione se non mia o come minimo lo evidenzio, se necessario. Ma sono uno che sa di dire cazzate e non faccio la morale a nessuno, soprattutto se non posso permettermelo. Se il forum è sopravvissuto alle tue farneticazioni, sopravviverà anche alle nostre.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Questo è un forum tecnico di Mtb (come piu volte sottolineato giustamente dagli amministratori) e questo thread (e pure l'altro dei cazzari) assurdo è sempre in cima alla home page quindi se questo va bene a chi dirige la baracca non si dovrebbe obbiettare nulla visto che un sito web vive anche di contatti ma questi sono spesso i biglietti da visita di chi si affaccia al forum.
Tra le due cose (questi thread) e l'altra (il tecnicismo a cui dovrebbe rifarsi il forum) si intravede pero' una contraddizione grossa come una casa oltre al fatto che il titolare della discussione nemmeno è un biker vero....
Come ho gia detto piu volte a mio avviso, uno che scrive migliaia di post senza capo ne coda ha dei seri problemi personali e riversa su queste pagine la propria emozionalita distorta spacciandola per ecletticismo istrionico ecc...La realtà è che voi tutti che gli rispondete non fate altro che alimentare questo forte disagio esistenziale e lo fate solo perche in parte forse siete come lui ma vi ponete dei limiti e poi perche trattasi di rapporti virtuali altrimenti la vicenda si sarebbe gia conclusa (nessuno si porterebbe dietro un fardello del genere realmente).
Poi si può parlare anche del suo alterego (che ha gli stessi grossi problemi ) che apre decine di discussioni senza capo ne coda nel bar con il solo intento di avere contatti e condividere i suoi pensieri.....Nel Bdc forum dove sono fin troppo seri questa storia non avrebbe avuto tutto questo seguito ma evidentemente l'indole al cazzeggio dei biker ha il sopravvento e quindi dilaga in questa maniera sconsiderata sfociando in vere e proprie infrazioni del Cds o peggio ancora....Niente di personale ci mancherebbe ma questo non sembra piu Mtb-foum ma Facebook ribattezzato Merdbook da qualcuno piu autorevole di me.
Saluti e buone pedalate (a chi va in bici)
Il funzionamento non penso sia modificabile, e anche fosse possibile non mettere in cima alla lista gli ultimi topic aggiornati non penso sarebbe preferibile, anche se questo paio di discussioni sono le più frequentate.
Sta a chi legge non alimentarle se le ritiene non utili o peggio, secondo il proprio modo di vedere
Trovo però poco piacevole che qualcuno esprima il proprio disappunto con veri e propri termini offensivi, ecco per me ciò è il lato peggiore di queste discussioni
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
P.s. Un reato è sempre penale, infrangere il codice della strada non lo è sempre, anzi quasi sempre implica solamente sanzioni amministrative, applicate da chi è preposto a farlo
Quanto al forum leggere di violazioni al CdS può essere censurabile e sicuramente può non piacere, ma semmai il ban sarebbe applicabile a chi offende la persona, non semplicemente il comportamento della persona
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Se posso dire la mia,dopo una bellissa giornata di caldo e polvere sui Trail,
Non seguo attivamente BIG,semmai seguo di piu' @Koroviev per via delle affinità in quanto a croste e cartelle!
Ma francamente non riesco a capire chi si lamenta in continuo del BIG e sta sempre qui a sulla tastiera,quando il FORUM e pieno di post interessanti e stimolanti bellissimi,io personalmente non c'è giorno che leggendo si qua e di la ,non mi arricchisca ed impari cose nuove .
Oppure.....
Annate in discesa senza freni che é meglio......
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il funzionamento non penso sia modificabile, e anche fosse possibile non mettere in cima alla lista gli ultimi topic aggiornati non penso sarebbe preferibile, anche se questo paio di discussioni sono le più frequentate.
Sta a chi legge non alimentarle se le ritiene non utili o peggio, secondo il proprio modo di vedere
Trovo però poco piacevole che qualcuno esprima il proprio disappunto con veri e propri termini offensivi, ecco per me ciò è il lato peggiore di queste discussioni


Mi spiace ma io non ho usato termini offensivi (le offese sono altre cose) ma ho tentato di descrivere una personalità che a mio avviso sfocia nel patologico dato che si parla di uomini adulti che scrivono quasi 11.000 post in meno di un anno in un forum tecnico di Mtb senza sapere quasi nulla in ambito bici e senza nemmeno essere realmente un biker o almeno un ciclista .. (se li moltiplichi i post per gli gli anni di esistenza del forum sarebbero centinaia di migliaia ciò 3/4 volte tanto rispetto a gente che il forum lo frequenta dalla sua nascita e con un ruolo e competenze precise)....Inoltre come ben sai su questi thread non sono mancati :
Post sessisti, insulti tra utenti e diverse violazioni al Cds pure documentate con video....
Per me che non conto nulla questi sono i lati peggiori che emergono da queste inutili e sterili discussioni che sono sempre in testa alle frequentate ma se a voi va bene cosi non c'è nessun problema, ci mancherebbe altro.
Io posso evitare di leggere e specialmente di scrivere come faccio oramai da tempo (da quando ho capito che in passato la questione mi era sfuggita di mano e scrivevo senza usare troppo il cervello oltre che per una sopravvenuta maturita personale che mi porta ad usare il mio tempo in modo piu costruttivo) anche se ogni tanto non riesco proprio a tacere vedendo questa deriva...
Mi riprometto che mi asterro' dal commentare ancora e mi limiterò a leggere ciò che ritengo interessante ma lasciami dire almeno che qualche anno fa era tutto molto piu bello e coinvolgente rispetto a questi Truman Show
Saluti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

Ataman

Biker novus
28/5/19
7
0
0
Chissà
Visita sito
Bike
Tante
@tostarello Io non avevo offeso nessuno stando ai tuoi parametri più che al regolamento che ti sei premurato di applicare solo con me, nelle ultime 8 pagine avresti dovuto bannare metà forum! Sono stato bannato per un “non se ne può” più fatto per errore tra l’altro, pensavo di essere nei cazzari, ma bistecca aveva ricopiato esattamente il messaggio di @franz_quattro sul suo di topic!
Parche’ in mesi e mesi nessuno gli ha ancora fatto capire che non si crossposta! Ma non importa! Quando sono state segnalate cose ben più gravi e di segnalazioni su bistecca ne avete avute a iosa, non e’ stato mai bannato, compreso il darmi del c......e per due volte, anzi e’ stato avvisato e ha editato. La verità e’ una sola! Bistecca vi genera traffico e vi fa comodo basta essere consapevoli! Perché andava bannato all’esordio Quando ha riempito mezzo forum in poche ore! Il resto è fuffa. Adesso cancella anche questo di messaggio e ovviamente banna anche questo di account, con la motivazione del regolamento che IO non ho mai infranto!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
P.s. Un reato è sempre penale, infrangere il codice della strada non lo è sempre, anzi quasi sempre implica solamente sanzioni amministrative, applicate da chi è preposto a farlo
Quanto al forum leggere di violazioni al CdS può essere censurabile e sicuramente può non piacere, ma semmai il ban sarebbe applicabile a chi offende la persona, non semplicemente il comportamento della persona
Boss credo che ormai mi conosci abbastanza bene per sapere come la penso in generale e anche sul particolare modo che ho di approciarmi al forum e agli utenti.
A volte mi capita spontaneamente di raccontare cose che sarebbe bene tenermi per me, anche le più assurde e "deleterie"...per la mia persona per come poi vengo trattato.
Sai benissimo che ci passo sopra: chi è causa del suo mal pianga se stesso...e non mi sono mai lamentato "ufficialmente" per le parole di offesa nei miei confronti.
Gliele tiro da bocca?: si.
Me le merito?: può darsi.
È giusto che lo facciano?: probabilmente...no.
L'importante è che anche se non ho mai, mai e poi mai segnalato questi atteggiamenti...forse non ho mai segnalato nulla se non il venerdì mattina presto quando beccavo i troll...tu vigili e sai!
Qualcuno potrebbe pensare che non segnalo perchè ho la coda di paglia ma non è così. Io non segnalo e basta.
Potrò anche scrivere degli "orrori", storie di vita vissuta o azioni da non prendere mai come esempio ma comportamenti scorretti verso qualcuno da parte mia non sono mai apparsi qui sul forum ne tantomeno mostrare accanimento o usare parole offensive per definire un utente (una volta ho dato del c@gli@ne e decerebrato ma se l'è meritato tutto dopo continui e continue vessazioni...e sono stato anche "docile").
Concludendo...io sò chi sono e non cambierò mai e sono a conoscenza che c'è chi vigila sul forum e su di me e che al momento opportuno compare per dare un segno tangibile della sua presenza e per fare la differenza tra chi è nel giusto e nel torto...come questo tuo messaggio.
[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
darmi del c......e per due volte, anzi e’ stato avvisato e ha editato.
Il mio darti del c......e è il risultato della radice cubica, divisa per un milione di tutte le volte che ti sei comportato male e accanito su di me.
Come avete appurato tutti io non mi incazzo mai anche quando quelle (diciamo rare) volte avrei tutte le ragioni per farlo.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se posso dire la mia,dopo una bellissa giornata di caldo e polvere sui Trail,
Non seguo attivamente BIG,semmai seguo di piu' @Koroviev per via delle affinità in quanto a croste e cartelle!
Ma francamente non riesco a capire chi si lamenta in continuo del BIG e sta sempre qui a sulla tastiera,quando il FORUM e pieno di post interessanti e stimolanti bellissimi,io personalmente non c'è giorno che leggendo si qua e di la ,non mi arricchisca ed impari cose nuove .
Oppure.....
Annate in discesa senza freni che é meglio......

Tu non sei grande, TU SEI UN GRANDE! Una delle persona che un giorno mi farebbe piacere conoscere di persona :hail::-?:
 

Ataman

Biker novus
28/5/19
7
0
0
Chissà
Visita sito
Bike
Tante
Ah giusto per precisare:
Divulgare su un forum l’indirizzo di un paziente e’ di una gravità immane e anche in questo caso il silenzio dopo segnalazione! Bisognerebbe chiedere il parere de Sig. Pezzella.
 

Ataman

Biker novus
28/5/19
7
0
0
Chissà
Visita sito
Bike
Tante
Il mio darti del c......e è il risultato della radice cubica, divisa per un milione di tutte le volte che ti sei comportato male e accanito su di me.
Come avete appurato tutti io non mi incazzo mai anche quando quelle (diciamo rare) volte avrei tutte le ragioni per farlo.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Vedi di smetterla dovevi essere bannato dalla notte dei tempi sei un miracolato immotivatamente!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah giusto per precisare:
Divulgare su un forum l’indirizzo di un paziente e’ di una gravità immane e anche in questo caso il silenzio dopo segnalazione! Bisognerebbe chiedere il parere de Sig. Pezzella.
Vedi di smetterla dovevi essere bannato dalla notte dei tempi sei un miracolato immotivatamente!
Penso che tra me e te ci sia una bella differenza sopratutto sul comportamento...ne è la prova di questa tua...cosa? Nuova iscrizione? ...per rispondere qua.
Vedi bene tra noi due chi è che sta messo peggio.

Ah, giusto per precisare:
Divulgare blabla ecc ecc...già, io sono un trasgressore nato eh? Non uno sbadato che sbaglia innocentemente per errore di distrazione...
E tu che ti ricordi e metti in mezzo queste cose, nominando il Signor Pezzella e riportando il suo nome in piazza...lì sta l'errore voluto per volontà e perchè si è MARCI.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo