Il gallo che fa coccodè ... ossia la vita di un downhiller

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Era ora.
Chiudiamo questo thread surreale

Il bello è che i fatti sono più o meno tutti reali e ce ne sarebbero ancora :-|
Ne avrei in mente uno surreale che potrei intitolare: "L' avolpe e luva .... ossia il sogno di un biker (s)travestito" ma devo prima raccogliere materiale tra il tipo di biker che in genere non frequento :-|:smile:
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tra l'enciclopedia del sapere (accazzo) e questo Bignami delle stronzate è certamente vero che ci sono differenze.
A parte si potrebbe discutere dell'opportunità di continuare con entrambi.
Ma se c'è chi apprezza mi ritiro di buon grado
 
D

Deleted member 85439

Ospite
POETA
Al bar mentre W gode del suo meritato riposo e guarda le scarpe ...

- Io: "W, come mai hai droppato i 50 cm? Ti sei sbagliato di nuovo? "
- W: "Stava troppa gente"
- Io: "A dire il vero sotto i drop da 3, 4 e 5 metri ci stavamo solo noi tre ... vabbè. Comunque sei stato bravo, mi sei piaciuto"
- W: "Hai visto lo stile sui salti?"

F e M mi guardano e non sanno cosa dire, sono giovani e non hanno esperienza per capirmi :-|

- Io: "Si W, l'ho visto. Hai lo stesso stile che ha la maggior parte degli altri che abbiamo visto ma sei ancora più stiloso. Ma mi dici perchè ti sei alzato di appena 20 cm?"
- W: "Non ho voluto esagerare che lo zaino si muoveva. Però lo stile c'era."
- Io: "Si certo lo stile c'era eccome, voi dauniller saltate come una gallina accovacciata su un uovo" :-|
- W: "Una gallina? Vuoi dire alto e disteso come un gallo!?"
- Io: "Si si W, come un gallo che fa coccodè" :-|:smile:
- W: "Signorina, una coca per favore!"
- Cameriera: "Volete anche qualcosa da mangiare?"
- Io: "No grazie, da mangiare abbiamo le uova di gallo già belle sode"
- W: "Ragazzi, voi siete matti a saltare di là. Io sono vecchio, faccio daunill da 30 anni e finora ho saltato anche 20 metri. E domani devo andare a lavoro che sennò mi licenziano. Come sono stanco! Ora vi racconto come ......"




F I N E
:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Forte degli insegnamenti di W, anche io ho deciso di mettere in pratica la tecnica del gallo che fa coccodè. Ovviamente sono molto lontano da un risultato minimamente accettabile e paragonabile a quello del maestro :saccio:


 
D

Deleted member 85439

Ospite
Forte degli insegnamenti di W, anche io ho deciso di mettere in pratica la tecnica del gallo che fa coccodè. Ovviamente sono molto lontano da un risultato minimamente accettabile e paragonabile a quello del maestro :saccio:


[/QUOTE
Hai molto da apprendere....dovevi deviare tutto a lato,accusando problemi alle muta de..... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Hai molto da apprendere....dovevi deviare tutto a lato,accusando problemi alle muta de..... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Per questo quando posso cazzeggio con W, cerco di apprendere il più possbile da lui che ha esperienza :-|

L'ultima volta che ho deviato di lato (con la dirt) sono andato a finire dritto nell'albero a sx lontano dell'atterraggio e dopo 2 mesi e mezzo non riesco a grattarmi la schiena con la mano sinistra. Ora voglio dedicarmi ad apprendere la tecnica del "gallo che fa coccodè" che mi sembra più sicura :smile:
 
Ultima modifica:

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.465
3.464
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Al bar mentre W gode del suo meritato riposo e guarda le scarpe ...

- Io: "W, come mai hai droppato i 50 cm? Ti sei sbagliato di nuovo? "
- W: "Stava troppa gente"
- Io: "A dire il vero sotto i drop da 3, 4 e 5 metri ci stavamo solo noi tre ... vabbè. Comunque sei stato bravo, mi sei piaciuto"
- W: "Hai visto lo stile sui salti?"

F e M mi guardano e non sanno cosa dire, sono giovani e non hanno esperienza per capirmi :-|

- Io: "Si W, l'ho visto. Hai lo stesso stile che ha la maggior parte degli altri che abbiamo visto ma sei ancora più stiloso. Ma mi dici perchè ti sei alzato di appena 20 cm?"
- W: "Non ho voluto esagerare che lo zaino si muoveva. Però lo stile c'era."
- Io: "Si certo lo stile c'era eccome, voi dauniller saltate come una gallina accovacciata su un uovo" :-|
- W: "Una gallina? Vuoi dire alto e disteso come un gallo!?"
- Io: "Si si W, come un gallo che fa coccodè" :-|:smile:
- W: "Signorina, una coca per favore!"
- Cameriera: "Volete anche qualcosa da mangiare?"
- Io: "No grazie, da mangiare abbiamo le uova di gallo già belle sode"
- W: "Ragazzi, voi siete matti a saltare di là. Io sono vecchio, faccio daunill da 30 anni e finora ho saltato anche 20 metri. E domani devo andare a lavoro che sennò mi licenziano. Come sono stanco! Ora vi racconto come ......"




F I N E

Dì che hai trollato e che, invece, la storia prosegue.
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dì che hai trollato e che, invece, la storia prosegue.

No no, la storia è finita per davvero come pure le avventure di W pure. Ormai gli rimangono solo i ricordi dei tempi che non ritorneranno mai più perchè non sono mai esistiti. Anzi si, nella fantasia del nostro eroe W e nella penna (anzi tastiera) del Re dei Troll :-?:
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.465
3.464
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
No no, la storia è finita per davvero come pure le avventure di W pure. Ormai gli rimangono solo i ricordi dei tempi che non ritorneranno mai più perchè non sono mai esistiti. Anzi si, nella fantasia del nostro eroe W e nella penna (anzi tastiera) del Re dei Troll :-?:

Non trollarmi, W è ancora seduto lì, sulla seggiovia dismessa del vecchio park coi drop di 20 metri ed i pozzi artesiani a valle.
 

Classifica mensile dislivello positivo