Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
da quello che ho capito, e prendetela con le molle dato che non sono un esperto, sono molto più pericolosi i giovani adulti che gli adulti, mentre gli adulti fondamentalmente ci conoscono e ci schivano, i subadulti sono più curiosi, propensi al rischio e meno avvezzi ad avere a che fare con gli esseri umani: praticamente come gli adolescenti umani.

Esatto hai capito bene,sono troppo curiosi e si avvicinano troppo ai centri abitati,spero la forestale non gingilli troppo,lo prelevi e le porti in zone a lui più consone,dov'è ora non va bene,c'è poco da fare e o pensare,non abbiamo un territorio adatto per lui,deve stare in zone diverse...qui arriva a pochi km dalla strada gardesana e se un giorno decidesse di farsi un bagno nel lago di Garda sarà un disastro.
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Oggi mamma volpe e 3 piccoli, ma non ho fatto in tempo a fotografare, però in compenso:

04d351e0b5ca63b777c61edcd0cab725.jpg
d91b818414e3de19e26134a71358e621.jpg
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Pare ci sia un invasione in corso, nel parco del Ticino hanno disseminato centinaia di trappole, per il momento però non mi pare funzionino troppo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...