Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, ho acquistato da poco la GoPro, non ho nessuna esperienza nel campo delle actioncam e volevo chiedere a voialcune delucidazioni.
Quanti fps servono per il nostro sport? 60fps bastano?
Registrate in 4:3 o 16:9?
Immagino che debba per forza acquistare il Case per preservarla da urti sassi ecc..
Quale software per postproduzione usate?

Grazie a tutti
...fps dipende da che ci vuoi fare se vuoi dei punti rallentati io oserei anche 120....sicuramente 16:9 e uso davinci resolve free...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Quoto sopra a manetta.
Case obbligatorio se fai mtb spinto (enduro, dh...) o subacquea di un certo tipo (più di 10 metri di profondità).
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

Matteo_89

Biker popularis
5/9/19
73
3
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT tues cf pro 27.5
Ciao raga, questo è uno dei miei primi video in DH, girato in 2.7k a 60fps (mi pare), volevo chiedervi un parere sulla qualità, illuminazione, ecc. e se avete qualche consiglio da darmi. Per adesso non faccio nessun montaggio, prendo brutalmente il video che c'è sulla gopro e lo trasferisco sul tubo, quali sono le impostazioni che mi consigliate?

 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ho una domanda forse stupida... era tanto tempo che non pubblicavo niente su youtube. da 1 mesetto circa ho preso una 7black e l'ho provata su un paio di trails vicino casa. registrata a 2,7k e editata a 1098. quando la carico sul mio canale youtube però mi vine sempre come qualità...
auto 360p. ho già provato 3 volte. dove sbaglio? in effetti rispetto al passato mi sembra ci metta molto meno a caricare il video 3/4 minuti.
ma non trovo nessuna impostazione sulle qualità di visualizzazione... AIUTO :-((:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao raga, questo è uno dei miei primi video in DH, girato in 2.7k a 60fps (mi pare), volevo chiedervi un parere sulla qualità, illuminazione, ecc. e se avete qualche consiglio da darmi. Per adesso non faccio nessun montaggio, prendo brutalmente il video che c'è sulla gopro e lo trasferisco sul tubo, quali sono le impostazioni che mi consigliate?


Ciao, sembra ok a mio avviso.

Comunque consiglio questa guida per tutti https://support.google.com/youtube/answer/1722171?hl=it ed in particolare questa


Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo_89

Matteo_89

Biker popularis
5/9/19
73
3
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT tues cf pro 27.5

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ciao raga, questo è uno dei miei primi video in DH, girato in 2.7k a 60fps (mi pare), volevo chiedervi un parere sulla qualità, illuminazione, ecc. e se avete qualche consiglio da darmi. Per adesso non faccio nessun montaggio, prendo brutalmente il video che c'è sulla gopro e lo trasferisco sul tubo, quali sono le impostazioni che mi consigliate?

come si fa a impostare la qualità a 1080p60hd ???
 

Classifica mensile dislivello positivo