Intervista Intervista a Mr. Jeans, Johannes Von Klebelsberg

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
 
Johannes Von Klebelsberg si sta distinguendo in questa stagione di UCI DH World Cup con degli ottimi risultati culminati con un 14° posto lo scorso weekend sull’impegnativo tracciato di Vallnord, nel Principato di Andorra… e anche per un outfit non convenzionale. Johannes tuttavia non è una new entry di questa disciplina e ci ha abituati anche in passato a prestazioni molto buone in coppa del mondo ma soprattutto ha vestito la maglia di campione italiano per ben due volte. Una carriera che lo ha visto passare dal piccolo team Tiroler Radler Bozen a due factory team, prima Ghost poi Mondraker, per ritrovare l’equilibrio (e i risultati) tornando al suo piccolo team di provincia. Un carattere positivo e sempre sorridente con una forza mentale esemplare unita a una notevole forza fisica. Scopriamo di più del talento altoatesino direttamente dalle sue parole…
MTB-Mag...


Leggi Tutto...
 
Ultima modifica:
T

teoDH

Ospite
Sono davvero contento per Jo, ha ritrovato il suo equilibrio, e così ha potuto dar fondo al suo innato manico! auguri per le prossime, e chissà, magari a breve lo vedremo a podio, in jeans!
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Cavolo, peccato per Les-gets! Ma insomma un atleta così non riusciamo a farlo correre a tempo pieno?... Comunque forse questo è lo spirito giusto: poche pressioni e testa sulle spalle!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Cavolo, peccato per Les-gets! Ma insomma un atleta così non riusciamo a farlo correre a tempo pieno?... Comunque forse questo è lo spirito giusto: poche pressioni e testa sulle spalle!

"riusciamo" chi? Non ce l'ho con te, ma visto che ormai le aziende italiane sembrano vendere solo ebike, cosa vuoi che investano in DH, la disciplina col minor numero di bici vendute in assoluto?
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
"riusciamo" chi? Non ce l'ho con te, ma visto che ormai le aziende italiane sembrano vendere solo ebike, cosa vuoi che investano in DH, la disciplina col minor numero di bici vendute in assoluto?
Il mio era un generico "plurale maiestatis"... Quindi potrei riformulare con: "possible che nessuno sponsorizzi un atleta così?". Non so aziende italiane di componentisca, ma io in realtà di sponsorizzazioni non ne so niente... e probabilmete come dici tu, i soldi vanno da tutt'altra parte...
 

Classifica mensile dislivello positivo