STRAVA LASCIA RELIVE!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
anche ora, basta sincronizzarlo con garmin anzichè con strava... ;-)
Questa è un'altra cosa che mi ha infastidito parecchio...con BrytonActive non si può fare perchè non è proprio in elenco e trasferire, perdere, cambiare modalità abbandonando Strava non è il caso.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Questa è un'altra cosa che mi ha infastidito parecchio...con BrytonActive non si può fare perchè non è proprio in elenco e trasferire, perdere, cambiare modalità abbandonando Strava non è il caso.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
tutto perchè non avevi stilato una classifica dei gippiesse!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ieri sera ho provato anch'io con un gpx da 3 mega e rotti, e dopo un quarto d'ora era ancora lì, non si sa bene a fare cosa. Volevo anch'io vedere la lineetta gialla andare su e giù, ma alla fine c'ho rinunciato. Quanto tempo impiega di solito a renderizzare un percorso lungo?
Guarda non ci ho provato, il percorso che ho usato ieri era di 18km x 700kb e stavo sotto wifi. È stato immediato.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Caspita!. Gianz se hai modo, quando hai tempo/voglia, se ci riprovi aggiorna il 3d coi risultati.
Può essere che quando hai fatto la tua prova, i server erano saturi per l'affluenza di utenti che trasferivano le loro attività dopo la notizia.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Attenderò che venga implementato l'automatismo nell'app Bryton Active, altrimenti pace. :)
Quando Brytonapp si "trasformò" in BrytonActive, da pc, il tasto export scomparve...
Ora non so in quanto lo hanno corretto questo bug, per giorni non riuscivo a trasferire le attività su Strava neanche manualmente e mi arresi.
Poi innervosito mi decisi a chiamare il servizio clienti e seguendo le loro istruzioni al telefono ritornò ad essere automatico.
Che dici Daneel gli faccio un'altra chiamata?[emoji6] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Quando Brytonapp si "trasformò" in BrytonActive, da pc, il tasto export scomparve...
Ora non so in quanto lo hanno corretto questo bug, per giorni non riuscivo a trasferire le attività su Strava neanche manualmente e mi arresi.
Poi innervosito mi decisi a chiamare il servizio clienti e seguendo le loro istruzioni al telefono ritornò ad essere automatico.
Che dici Daneel gli faccio un'altra chiamata?[emoji6] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vai! Spaccagli i maroni! [emoji23]
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
DC Rainmaker ci offre una analisi della faccenda... https://www.dcrainmaker.com/2019/07...dFUrH4Y89_8CB6jjWtxtvgenRNPcPRuqYY0f7YyIqQoWg

se a qualcuno interessasse... me lo sono letto pure io che Relive non l'ho mai usato.
Fiuuuuuù, letto tutto d'un fiato e in definitiva per quel che ho capito mi associo al sunto racchiuso in una frase: "Strava si è ubriacata, e ora ci sta ghostando, aiuto?" (cit.)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo