DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
emoji15.png
ma perchè Mini ne hai più dei miei?
emoji15.png
Sta messo peggio di te :-)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Oggi ho piantato la bocca causa radice bagnata + magic mary soft maledetto traditore, figura indegna e umiliazione difficile da digerire.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Oggi ho piantato la bocca causa radice bagnata + magic mary soft maledetto traditore, figura indegna e umiliazione difficile da digerire.
Ieri mi sono salvato per miracolo, sassi, quelli lisci bagnati piu m.mary soft. C'e da dire che su radici e sassi lisci bagnati non c'e gomma che tenga. Bisognerebe montare cingoli, non hai la certezza nemmeno con quelli però.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ieri mi sono salvato per miracolo, sassi, quelli lisci bagnati piu m.mary soft. C'e da dire che su radici e sassi lisci bagnati non c'e gomma che tenga. Bisognerebe montare cingoli, non hai la certezza nemmeno con quelli però.
Il dhf avrebbe tenuto, lo so perché ci sono passato tutto l'inverno stesse condizioni
Pero col dhf sarei caduto sul sabbione che ho trovato in park per esempio
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi ho piantato la bocca causa radice bagnata + magic mary soft maledetto traditore, figura indegna e umiliazione difficile da digerire.

Mi sembrava di avertelo detto sul thred delle gomme che la magic mary, sulle radici baganate fa davverp schifo. Io una volta, per una sola radice messa di traverso che so essere bastarda sono sceso e ho spinto per 2 metri. Poi arriva W che mi prende in giro anche lui con la magic mary soft ma molto meno gonfia della mia e si stende :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo