DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Hot

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Per vincere un gara amatoriale ma come siamo messi veramente,

Scritto con il cellulare
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Questa non ve la racconto o mi prendete per il culo un mese -.-

Vedi l'allegato 279557

Lascio così o gli do una pennellatina di trasparente?
Lo sai che a noi non frega niente se lasciarlo così o no ma siamo desiderosi di sapere per poterti perculare, vero?!?! [emoji1] [emoji1]

Lascia lascia, quando ne avrai collezionati alcuni non ci farai più caso e sarai libero [emoji16]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Lo sai che a noi non frega niente se lasciarlo così o no ma siamo desiderosi di sapere per poterti perculare, vero?!?! [emoji1] [emoji1]

Lascia lascia, quando ne avrai collezionati alcuni non ci farai più caso e sarai libero [emoji16]

:mrgreen:

Mi son fermato per far pipì sul bordo di un terrazzamento tenendo con una mano la biga e con l'altra il gingillo, un insetto mi passa davanti al naso e d'istinto lo scaccio.. con la mano con cui tenevo la bici. Mi è caduta dentro la vigna -.-
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
:mrgreen:

Mi son fermato per far pipì sul bordo di un terrazzamento tenendo con una mano la biga e con l'altra il gingillo, un insetto mi passa davanti al naso e d'istinto lo scaccio.. con la mano con cui tenevo la bici. Mi è caduta dentro la vigna -.-
Ahahahah bellissimo Burìk, beh almeno il "gingillino" non è stato morsicatino[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo