I tipi da bike park

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vannibombonato

Biker novus
2/10/18
17
14
0
45
milano
Visita sito
Bike
levo
L'EX GIOVANE
Dai 40 in su, si è svegliato una mattina e ha pensato bene di iniziare a fare downhill.
Bici ultimo grido -d'altra parte è grande e se la può permettere-, protezioni tipo Mazinga, ha ogni possibile gadget tech mai concepito da mente umana, sulla teoria sa tutto ma è totalmente disagiato sulla bici.
In città durante la settimana agli amici spiega che il weekend andrà a "fare downhill", e per far capire di che si tratta gli fa vedere un video su Youtube di qualche gara del mondiale, lasciando nella loro testa il dubbio che lui veramente faccia qualcosa che assomiglia a quel video. In realtà è come se un neopatentato sulla Panda facesse guardare un video della Formula 1 per spiegare cos'è "andare in auto".

Durante le risalite, in seggiovia, i ragazzini che durante la discesa gli saltano sulla testa immancabilmente gli danno del lei.
E lui capisce che uno dei due è fuori posto.
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
GLI AMERICANI (de noantri)
Quelli che parlano fra di loro o alla telecamera un mix improvvisato fra inglese ed italiano, credendosi pure fighi. Frasi tipiche:

- "yeah bro" oppure "bella bro" o "yeah man"
- "che bello raidare", "andiamo a raidare" o "buone raidate bro"
- "ciao raiders ci vediamo sui TRAILS"
- nuovi verbi: sgheppare, droppare, whippare, raidare

Immancabile il gesto finale con la mano che fa le corna verso la telecamera o darsi il pugno a fine discesa fra americani utilizzando anche le frasi soprariportate.
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
L'EX GIOVANE
Dai 40 in su, si è svegliato una mattina e ha pensato bene di iniziare a fare downhill.
Bici ultimo grido -d'altra parte è grande e se la può permettere-, protezioni tipo Mazinga, ha ogni possibile gadget tech mai concepito da mente umana, sulla teoria sa tutto ma è totalmente disagiato sulla bici.
In città durante la settimana agli amici spiega che il weekend andrà a "fare downhill", e per far capire di che si tratta gli fa vedere un video su Youtube di qualche gara del mondiale, lasciando nella loro testa il dubbio che lui veramente faccia qualcosa che assomiglia a quel video. In realtà è come se un neopatentato sulla Panda facesse guardare un video della Formula 1, per spiegare cos'è "andare in auto".

Durante le risalite, in seggiovia, i ragazzini che durante la discesa gli saltano sulla testa immancabilmente gli danno del lei.
E lui capisce che uno dei due è fuori posto.
Tralasciando il far capire di cosa si parla facendo vedere i video dei pro e sostituendo la parola downhill con: mi butto dalle montagne... stai parlando di me?[emoji15]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Haha
Reactions: Don Juan and Hot
D

Deleted member 85439

Ospite
Quelli crisi di identità:
Front acciaio/ vecchio cancello/
Jeans/canotta
Cacacazzo/rompicojoni/prepotente
Vecchietto 55 in su
Trenino
Famiglia con grill
Datemi una identita' per favore!!!
Altrimenti divento FREERIDER e svanisco nel nulla.... :smile: :smile: :smile: :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
GLI AMERICANI (de noantri)
Quelli che parlano fra di loro o alla telecamera un mix improvvisato fra inglese ed italiano, credendosi pure fighi. Frasi tipiche:

- "yeah bro" oppure "bella bro" o "yeah man"
- "che bello raidare", "andiamo a raidare" o "buone raidate bro"
- "ciao raiders ci vediamo sui TRAILS"
- nuovi verbi: sgheppare, droppare, whippare, raidare

Immancabile il gesto finale con la mano che fa le corna verso la telecamera o darsi il pugno a fine discesa fra americani utilizzando anche le frasi soprariportate.

ma anche: "girare grosso"....o anche "styla"....o anche "pregio".....
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ma anche: "girare grosso"....o anche "styla"....o anche "pregio".....
Giusto styla mi era sfuggito.

Comunque la traduzione è impietosa e fa capire quanto siano ridicole queste espressioni, nella fattispecie:

Si uomo
Bella uomo
Si fratello (o frate abbreviato)
Bella fratello
Buona cavalcata fratello
Ho frustato quel salto
Ho fatto quella goccia senza problemi

Penso inizierò ad usarle anche io, in italiano integrale però.
 
  • Mi piace
Reactions: ant and motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Giusto styla mi era sfuggito.

Comunque la traduzione è impietosa e fa capire quanto siano ridicole queste espressioni, nella fattispecie:

Si uomo
Bella uomo
Si fratello (o frate abbreviato)
Bella fratello
Buona cavalcata fratello

Penso inizierò ad usarle anche io, in italiano integrale però.

anche "ragazzo mucca" può andare a proposito della cavalcata.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

seba92r

Biker extra
14/1/17
764
341
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Sabato volevo andare a fare un giro all'amiata ma mi state facendo passare la voglia anche perchè non ho magliette stilose e noleggerei la bici là :oops:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sabato volevo andare a fare un giro all'amiata ma mi state facendo passare la voglia anche perchè non ho magliette stilose e noleggerei la bici là :oops:
I NOLEGGIATORI
Scarpe da ginnastica, protezioni rigide rigorosamente con pelle e pelo a vista da dietro e con i lacci svolazzanti, sguardo terrorizzato e gambe che fanno Giacomo Giacomo (jack jack per gli americani) gia dopo due curve, gambe a X per restare attaccati alla bici.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: vitamin and Boro

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Io faccio parte della categoria VORREI MA NON POSSO:
vado in Park una decina di volte l'anno ma porca puttana abito in pianura,il più vicino è a 200 km...(seguono bestemmie)!!!!!
:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
:pirletto::pirletto:
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
764
341
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
I NOLEGGIATORI
Scarpe da ginnastica, protezioni rigide rigorosamente con pelle e pelo a vista da dietro e con i lacci svolazzanti, sguardo terrorizzato e gambe che fanno Giacomo Giacomo (jack jack per gli americani) gia dopo due curve, gambe a X per restare attaccati alla bici.
No dai spero di non essere messo così male... anno scorso sono andato una volta con la enduro a scavare BB
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

JoRo

Biker superioris
24/9/16
931
460
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Gli Ammerigani spesso hanno jeans collare e canotta, tatuaggio ovunque e yo Man come se piovesse
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
GLI ACCOMPAGNATI
Hanno moglie/fidanzata/amante al seguito, che si fa due palle così a vedere un branco di uomini vestiti tipo Russell Crowe nel Gladiatore, puzzolenti per colpa delle protezioni e che parlano di cose assolutamente non interessanti come pressione dell'ammo, gomma 2ply, oggi il terreno non è al top, a Pila si gira meglio. Solitamente la connessione al bike park fa anche cagare, quindi è praticamente spacciata
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
:nunsacci: Scusate...
Io in un bike-park non ho messo mai piede, nonostante pedali da decenni (evito le classiche definizioni in pseudo inglese) nel bosco.
A che categoria apparterrei? :nunsacci:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Classifica mensile dislivello positivo