Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi sa di si, visto le frenatone sul San Bartolo ed il caldo! [emoji2]
Grazie della risposta
ma...in trent'anni di mtb, ormai l'asfalto del San Bartolo l'avrai consumato!!!! ;-)

però immagino che ci saranno pure bei percorsi offroad sul colle, io la panoramica l'ho fatta solo in bdc, ma buttavo l'occhio intorno e qualcosa si vedeva...
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ma...in trent'anni di mtb, ormai l'asfalto del San Bartolo l'avrai consumato!!!! ;-)

però immagino che ci saranno pure bei percorsi offroad sul colle, io la panoramica l'ho fatta solo in bdc, ma buttavo l'occhio intorno e qualcosa si vedeva...
Purtroppo ho fatto solo un paio di volte i sentieri da MTB del San Bartolo, poi quando ero piccola abitavo in Piemonte. Vado in bici qui dal 2006.
Vorrei provare a farne di più, ma sono sempre sola ed essendo allergica alle vespe ho un po' paura, per cui faccio più strade bianche, sabbia e parchi.
Ci sono dei sentieri magnifici, abbastanza sicuri e perfino panoramici in alcuni punti!
Intanto però l'asfalto l'ho consumato! [emoji1]
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Scusate il silenzio, mi sono iscritta all'università telematica Pegaso per il meraviglioso corso di Scienze del Turismo Sostenibile (nell'area Economia del Turismo) ed intanto sto continuando a pedalare ogni volta che posso!
Buone pedalate a tutti!
 

Allegati

  • 20191016_125259.jpg
    20191016_125259.jpg
    720,6 KB · Visite: 34

Classifica mensile dislivello positivo