DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Lui ha chiesto consigli per il bear trail. Se poi a paganella in nome del dio denaro continuano ad aprire piste invece che stroppare le buse su quello che hanno già non è colpa mia , il bear trail merita(va) fino all'anno scorso. Sapevo che era peggiorato ma non credevo cosi tanto
in certi passaggi (più di uno) impossibile scendere perfino a piedi...e considera che indossavo le gaerne con la suola vibram...
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Te vai a farti i sentieri del S. Bartolo!
ho la fortuna di dimenticare in fretta, posso rifare gli stessi giri e mi sembrano sempre nuovi, cerco comunque di variare quando posso!!! :-)
certo, per la "sveltina" di un paio d'ore, va bene anche il "solito" giro!!!

ma solo e soltanto il san bartolo, che palle!!!! (che poi mi piace di più chiamarlo "panoramica"...)
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
ma solo e soltanto il san bartolo, che palle!!!! (che poi mi piace di più chiamarlo "panoramica"...)
No no. La panoramica è per stradisti. Da Rimini esiste anche la "mezza panoramica" si svalica la siligata si sale al San bartolo e si torna da gabicce. La panoramica intera, sempre da Rimini prevede Pesaro via statale e ritorno via San bartolo. Nel parco del San bartolo invece per chi conosce le mille varianti si fa del vero xc.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
No no. La panoramica è per stradisti. Da Rimini esiste anche la "mezza panoramica" si svalica la siligata si sale al San bartolo e si torna da gabicce. La panoramica intera, sempre da Rimini prevede Pesaro via statale e ritorno via San bartolo. Nel parco del San bartolo invece per chi conosce le mille varianti si fa del vero xc.
io l'ho fatta qualche volta solo in bdc, riccione pesaro e ritorno per la stessa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo