Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Questa salita avevo in mente di farla, da Gavardo da dove arriverei io, fino a Nozza dove rientrerei, ci sono gallerie per caso? Con questo caldo ti credo!

Una da 300m fra roe e vobarno
Da vobarno in poi strada stretta e rovinata( asfalto molto ruvido e buche) ma zero auto e bel panorama
In discesa credo sia meglio fare capovalle e idro, trovi qualche auto in più ma la strada è molto più sicura, ci sarebbe anche quella che scende da Treviso bresciano ma non la conosco
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Questa salita avevo in mente di farla, da Gavardo da dove arriverei io, fino a Nozza dove rientrerei, ci sono gallerie per caso? Con questo caldo ti credo!

Il caldo fino a Villongo...poi decisamente più freschino,anzi si è anche annuvolato avevo quasi paura piovesse...''soccorso'' bitumaro in difficoltà,era in crisi,gambe inchiodate,dato barretta,speriamo si sia ripreso,perchè me dopo so ndat come n treno... :loll: (non è vero...;-) ) Comunque le ho contate...6 borracce da 0,5 lt e una Weiss sempre da 0,5lt ho bevuto oggi...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Thanks! Però intanto domani pedalo!!!


Quando venne a me,fortunatamente era di origine batterica e non una forma grave,ma andando comunque incontro l'inverno stetti fermo più di 6 mesi,poi cambiai anche la sella,l'urologo mi disse che non è la causa principale,ma qualcosa comunque fanno...a me ha fregato il caldo durante il mio viaggio francigeno carico come un mulo, 6gg di fila a più di 120km al giorno,poi io che non sono un mago come lavandaia...probabilmente qualche batterio decise di farmi visita proprio li...e che caz...ora comunque tutto risolto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.901
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
a me ha fregato il caldo durante il mio viaggio francigeno

Wow! La Francigena! Ti invidio anche se ti ha fatto soffrire! Sogno un viaggio del genere!
Al momento è un fastidio generico sorto ieri dopo l'uscita del giovedì...fino adesso mai avuto niente (sgrat, sgrat!!!), vediamo domani ma finché il tempo tiene ci tengo ad uscire

@wilduca: in bocca al lupo per la Carnia classic, che percorso fai?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Wow! La Francigena! Ti invidio anche se ti ha fatto soffrire! Sogno un viaggio del genere!
Al momento è un fastidio generico sorto ieri dopo l'uscita del giovedì...fino adesso mai avuto niente (sgrat, sgrat!!!), vediamo domani ma finché il tempo tiene ci tengo ad uscire

@wilduca: in bocca al lupo per la Carnia classic, che percorso fai?


Una volta nella vita,vale la pena farla,io ero partito da Bs in solitaria,senza organizzarmi più di tanto,ostelli e strutture religiose,certo ci si deve un pò adeguare,ma conosci gente nuova,con cui si può instaurare un amicizia,dopo 4 anni sono ancora in contatto con una coppia di pensionati di Soave,e ci siam visti più volte...bello cosi :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Una da 300m fra roe e vobarno
Da vobarno in poi strada stretta e rovinata( asfalto molto ruvido e buche) ma zero auto e bel panorama
In discesa credo sia meglio fare capovalle e idro, trovi qualche auto in più ma la strada è molto più sicura, ci sarebbe anche quella che scende da Treviso bresciano ma non la conosco
Grazie Andry, allora devo mettermi su garmin connect e strava per vedere se posso evitare quella galleria perché non posso farla
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io penso si possa fare passando in centro a vobarno, però occhio anche a scendere da idro che non ricordo se bisogna farne una
Si è vero, ho guardato e avevo già creato qualche mese fa un pezzetto di percorso per evitare quella galleria in zona Idro, non me lo ricordavo più, per evitarla mi tocca fare delle belle rampe proprio a sud di Idro!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.901
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Oggi 27 km e 1030mt di dislivello in modalità enduro senza fretta (soprattutto in discesa!) meno fastidio ma sempre una strana sensazione...

ero partito da Bs in solitaria,senza organizzarmi più di tanto

Fantastico! Proprio una bella esperienza!

granfondo oppure extreme... dipende dal meteo e dal mio cuoricino, molto difficile arrivare ad Ovaro e non salire sullo Zoncolan

:maremmac: Zoncolan :maremmac: !!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Sono 80 giorni che non scrivo in questo post, ma non significa che non sono andato in mtb, in questo periodo sono uscito 24 volte, metto un video fatto in un punto panoramico dell'ultimo giro fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: adimanto and Tc70

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Sabato bdc con giro per Passo della Baia e Cima Campo: 129 km e 1770 m di dislivello.
Ieri, invece, ho finalmente fatto il giro in mtb Passo Silvella-Costa della Spina: 36 km panoramicissimi; splendido giro.
Vedi l'allegato 279959 Vedi l'allegato 279960 Vedi l'allegato 279962 Vedi l'allegato 279961

costa della spina...uno dei più bei trail delle dolomiti, volendo lo si può abbianare all' erla trail ed al mitico e spettacolare stoneman trail, prenditene nota per il prossimo anno!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo