EpicTrail Dolomiti Paganella Bike: il sentiero Bus del Giaz

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Fare uno di questi trail senza gomma posteriore??? So che ne saresti capace...
 

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
517
157
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
Io l ho fatto due settimane fa e per metà sono sceso a piedi..il video non rende tanto..il sentiero è molto difficile o scendi come lui o si hanno grosse difficoltà..io sono sicuramente scarso ma generalmente scendo dappertutto,piano ma scendo..per dire il giadaline la faccio in sella tutta ed è in parte molto tecnico,simile a questo,ma rispetto a questo è una passeggiata..secondo è x mooolto esperti..

Sent from my MYA-L11 using MTB-Forum mobile app
 

Rikc

Biker serius
28/5/12
119
7
0
Perugia
Visita sito
Bike
Spark | Tyee
Bellissimo trail, fatto proprio una settimana fa! Avevo notato quella grotta ma essendo chiusa dal cancello siamo passati senza fermarci.
Occhio alle svolte alla Malga di Fai e all'arrivo della seggiovia Meriz noi abbiamo sbagliato nonostante fosse indicato :D
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.225
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io l ho fatto due settimane fa e per metà sono sceso a piedi..il video non rende tanto..il sentiero è molto difficile o scendi come lui o si hanno grosse difficoltà..io sono sicuramente scarso ma generalmente scendo dappertutto,piano ma scendo..per dire il giadaline la faccio in sella tutta ed è in parte molto tecnico,simile a questo,ma rispetto a questo è una passeggiata..secondo è x mooolto esperti..

Sent from my MYA-L11 using MTB-Forum mobile app

A me più che la discesa ha impressionato il tratto che ha fatto in salita, che già dal video sembra uno di quelli in cui smonto senza neanche provarci, dal vivo sarà sicuramente molto peggio.
Mi sarei piantato sulla radice e accasciato a lato con la bici attaccata...
 
  • Mi piace
Reactions: Maurett82

Classifica mensile dislivello positivo