Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valz

Biker superis
30/4/18
320
43
0
gran paradiso
Visita sito
Bike
nessuna
alla faccia delle previsioni meteo, mi son fatto qualche salita intorno a montalto pavese, con un paio di strappi al 20% nei vigneti. 42km, +920m

IMG_0219.jpg
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.692
2.810
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
oggi le gambe andavano a bombazza : battuti tutti i tempi in salita, 9' in meno a giro! bho!
60 km x 840 m in bdc serale post-lavoro
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
48 km...dopolavoro...caldo e un ventaccio della malora caldo...na rabbia...non riuscivo ad ''esprimermi''...sempre contro...:azz-se-m: :mrgreen:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 41 km x 650 D+ salita al monte alto, partito con una bella arietta...poi ho trovato un botto di umidità e ho fatto una fatica bestia a salire...continuavo a cliccare il manettino per cercare un pignone dopo il 42!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 170 km x 2645 D+ in bdc salita alla forcella di Gussago, coste di sant' eusebio da Nave, Preseglie, Belprato, Colle San Zeno da Pezzaze.
Prima volta a Pertica Alta bel posto! oggi c'era una bella arietta e si stava bene su, peccato che appena arrivato giù a Pisogne ho iniziato a cuocere e mi sono trascinato per 35 km fino a casa cosi!
 

valz

Biker superis
30/4/18
320
43
0
gran paradiso
Visita sito
Bike
nessuna
oggi gran giro nell'oltrepò, da ponte nizza salita diretta all'eremo di sant'alberto (senza un attimo di tregua), con divagazione per sterrataccia nel bosco, poi castello di valverde, pietragavina e discesa a varzi,
45km per +1002m.
 

Allegati

  • IMG_0307.jpg
    IMG_0307.jpg
    625,8 KB · Visite: 3

daniele1984

Biker popularis
15/9/14
64
6
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8
Appena tornato da una tre giorni in solitaria.

Da Calalzo di Cadore a Dobbiaco, poi un percorso circolare con tratti della dolomiti superbike e ultimo giorno volato a Bressanone.

150km totali, a parte il giro della superbike tutti fatti con uno zaino, purtroppo esagerato, sulle spalle..
Contentissimo, ho acquistato tre settimane fa la mia prima mtb, una trek fuel ex e inizio a vedere grossi miglioramenti in salita soprattutto

P. S:le creme per le natiche funzionano?

280483
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and Fbf

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
raccontaci un po' ;-)
Da un paio d'anni abbiamo provato ad associare alla gara in salita ACSI Limana-Valpiana una competizione in mtb. Non fa parte di nessun circuito ed è stata creata perché tra i nostri iscritti ci sono anche quelli che fanno solo mtb e quindi abbiamo voluto preparare qualcosa anche per loro. Si può partecipare a una delle due o anche a entrambe (c'è una classifica per la combinata).
Quest'anno il tracciato si sviluppa in Valpiana con due giri di circa 9,5 km, abbastanza veloce nella prima parte e poi con un paio di strappi rompi ritmo.
Purtroppo in contemporanea c'è la Pedalonga e quindi la partecipazione temo che sarà limitata.
Su Ciclocolor è stato postato il volantino.
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo