Gare XC Val di Sole: Van Der Poel si ripete

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.835
17.978
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dopo la bellissima gara di downhill, oggi è toccato ai campioni del cross country darsi battaglia in Val di Sole, su una pista con tanto dislivello e salite ripide.



AP-215KBFHNH2111_news-750x499.jpg



var googletag = googletag || {};
googletag.cmd = googletag.cmd || [];



googletag.cmd.push(function() {
var mappingMTBMAGarticle = googletag.sizeMapping().

addSize([768, 0], [[728, 90]]). //tablet

addSize([320, 0], [[300, 250]]). //mobile

addSize([0, 0], [[320, 50], [1, 1]]). //other

build();
googletag.defineSlot('/1031065/MTBMAG-In-Article', [[728, 90], [300, 250], [970, 250]], 'div-gpt-ad-1517526938781-0').defineSizeMapping(mappingMTBMAGarticle).addService(googletag.pubads());
googletag.enableServices();
});




googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1517526938781-0'); })...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica:

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.906
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Che gara! Ottimi gli italiani e si, peccato per Gerhard: sarebbe stata la ciliegina sulla torta vederlo "combattere" con MVP, Mathias e Nino!
Vista la diretta su redbull tv: non mi è dispiaciuta ma non ho percepito un buon affiatamento fra Fontana e l'altro commentatore (chi era?)...di Marco Aurelio Fontana mi irrita l'uso esasperato di inglesismi ovunque...mi ricorda molto "il milanese imbruttito"!!!
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
indubbiamente finito un dominio, ma Schurter qualche gara la vincerà ancora, e probabilmente anche la coppa del mondo 2019.

Solo perché quell’altro non ha ancora scelto, e va bene così, cosa fare da grande :hail:

Motore esagerato, vedremo se cambierà un po’ i piani per puntare anche alla coppa del mondo
 
  • Mi piace
Reactions: faustino56

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
ormai è maturo per vincere ovunque , speriamo non si limiti ad andare su strada dove lo ricopriranno di oro... e continui a fare anche il resto perchè è uno spettacolo!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Che gara! Ottimi gli italiani e si, peccato per Gerhard: sarebbe stata la ciliegina sulla torta vederlo "combattere" con MVP, Mathias e Nino!
Vista la diretta su redbull tv: non mi è dispiaciuta ma non ho percepito un buon affiatamento fra Fontana e l'altro commentatore (chi era?)...di Marco Aurelio Fontana mi irrita l'uso esasperato di inglesismi ovunque...mi ricorda molto "il milanese imbruttito"!!!
Stesso commento che abbiamo fatto ieri sentendolo commentare la dh, sembra la copia brutta di Alberto Sordi in un americano a Roma. Fastidioso, stucchevole, inutile. Infatti dopo tre discese ho girato subito sull'inglese. Pallone gonfiato e antipatico come quando correva.
 
  • Mi piace
Reactions: Moterra and doghy

pistola74

Biker serius
11/3/10
222
190
0
49
Belluno
Visita sito
Bike
Trek ex 9.8 2020
Non proprio amatissimo sto Fontana…anche da noi connazionali...mi ricorda un po' il Fognini del tennis...Sia ben chiaro, fortissimi!...ma ci vuole anche altro x piacere ed essere ammirato dal pubblico (vedi ad esempio Federer)...
 

Classifica mensile dislivello positivo