[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sentieri parzialmente distrutti, il cinto dinosauri molto tecnico e tra l'altro con due alberi caduti.
Avrei fatto ripetute oggi invece ho deciso di lanciarmi a 30kmh nella melma, appena finito di pulire
ho visto la scena di quando sei piombato nella melma in velocità, e ho pure sentito quanto hai smadonnato :smile:

certo che sentirti dire che avresti preferito fare ripetute ...... non è da te.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giretto lungo sui soliti percorsi. visto che il caldo era sopportabile, il tempo a disposizione abbondava e le energie pure, ho aggiunto qualche ripetuta. circa 1800D+ per 52 km, non male per un vecchietto con la plus a propulsione umana.
 
Ultima modifica:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
@fafnir -@The Voice , dal vostro punto di vista avete ragione entrambi. io, semplicemente, mi accontento di quello che ho dietro casa.

i miei obiettivi per quest' anno sono i 2000D+ sui colli o le 10 ripetute in una mattina, nulla più.

i giri in montagna sono belli, ho provato qualche volta, ma troppe ore di viaggio in macchina ( minimo 4, partendo da casa ) sono un ottimo deterrente per me.

tra l'altro, finchè continuo a distruggere componenti della bici, non vale neanche la pena di programmare un giro in zone così meravigliose rischiando di restare appiedato per problemi meccanici. almeno se mi succede dietro casa posso tornare a piedi, già successo varie volte ( anche settimana scorsa e quasi anche oggi )
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
@fafnir -@The Voice , dal vostro punto di vista avete ragione entrambi. io, semplicemente, mi accontento di quello che ho dietro casa.

i miei obiettivi per quest' anno sono i 2000D+ sui colli o le 10 ripetute in una mattina, nulla più.

i giri in montagna sono belli, ho provato qualche volta, ma troppe ore di viaggio in macchina ( minimo 4, partendo da casa ) sono un ottimo deterrente per me.

tra l'altro, finchè continuo a distruggere componenti della bici, non vale neanche la pena di programmare un giro in zone così meravigliose rischiando di restare appiedato per problemi meccanici. almeno se mi succede dietro casa posso tornare a piedi, già successo varie volte ( anche settimana scorsa e quasi anche oggi )

sei senza speranza
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:smile:

e pensare che una volta sei venuto qui sui colli ed abbiamo pedalato assieme, con tanto di foto ... e ci siamo pure infangati.

ma io non denigro i Colli anzi, ci sono venuto anche quest'anno e ci verrò ancora, ma non in estate ... quando le temperature sono bollenti andare in montagna è obbligatorio ... anzi adesso mando una raccomandata (non avendo nessun social) a Giuseppe Conte per introdurre per legge la "Montagna di Cittadinanza"
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ma io non denigro i Colli anzi, ci sono venuto anche quest'anno e ci verrò ancora, ma non in estate ... quando le temperature sono bollenti andare in montagna è obbligatorio ... anzi adesso mando una raccomandata (non avendo nessun social) a Giuseppe Conte per introdurre per legge la "Montagna di Cittadinanza"
ti posso garantire che si pedala bene anche col gran caldo, perchè appena cominci a salire di quota la temperatura cambia e c'è un pò di ventilazione.

magari la prossima volta che vieni sui colli mi aggrego col tuo gruppo.
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
ma io non denigro i Colli anzi, ci sono venuto anche quest'anno e ci verrò ancora, ma non in estate ... quando le temperature sono bollenti andare in montagna è obbligatorio ... anzi adesso mando una raccomandata (non avendo nessun social) a Giuseppe Conte per introdurre per legge la "Montagna di Cittadinanza"

Sei proprio sicuro di essere venuto sui colli euganei????..............Pensa...pensa bene!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
@fafnir -@The Voice , dal vostro punto di vista avete ragione entrambi. io, semplicemente, mi accontento di quello che ho dietro casa.

i miei obiettivi per quest' anno sono i 2000D+ sui colli o le 10 ripetute in una mattina, nulla più.

i giri in montagna sono belli, ho provato qualche volta, ma troppe ore di viaggio in macchina ( minimo 4, partendo da casa ) sono un ottimo deterrente per me.

tra l'altro, finchè continuo a distruggere componenti della bici, non vale neanche la pena di programmare un giro in zone così meravigliose rischiando di restare appiedato per problemi meccanici. almeno se mi succede dietro casa posso tornare a piedi, già successo varie volte ( anche settimana scorsa e quasi anche oggi )

in 3 ore arrivi ovunque, in 2.50 ero a plose che è certamente alla tua portata come pure paganella in 2.30 :)
Comunque se ti faccio le ruote potenti non avrai più scuse
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
in 3 ore arrivi ovunque, in 2.50 ero a plose che è certamente alla tua portata come pure paganella in 2.30 :)
Comunque se ti faccio le ruote potenti non avrai più scuse
3 ore andata e altrettanto di ritorno, totale 6 ore. aggiungi minimo 3-4 ore di escursione e fai i dovuti calcoli

ti ho vagamente accennato ai problemi famigliari che ho in questo periodo, per cui puoi capire che per me sono orari non accessibili.

ma è davvero così strano accontentarsi di quello che si ha dietro casa?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
usa il filo spinato al posto dei raggi, con tutte le ripetute che fa, sai che pulizia ai sentieri ? :mrgreen:
se parliamo di componenti della bici mi girano altamente le balle. 3 raggi ko in 4/5 giorni, 6 raggi e un cerchio ( crepato e cambiato in garanzia ) in 8 mesi. e pure i cuscinetti del mozzo posteriore stanno cedendo.

io cmi chiedo come si faccia, con un marchio simile, a montare componenti così scadenti.

28 raggi per una posteriore plus sono una vergogna.
 

Classifica mensile dislivello positivo