DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Decisamente si..imparato a trattarci vengono fuori cosette interessanti..solo che devi avere pazienza e rompergli le balle.. :-|
Io ho fatto solo affari clamorosi da lui, infatti ogni volta gli ho sempre detto di strisciare la carta subito prima che cambiasse idea :)
In più ero anche nella squadra quindi magari avevo ancora un po di sconto in più.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ho fatto solo affari clamorosi da lui, infatti ogni volta gli ho sempre detto di strisciare la carta subito prima che cambiasse idea :)
In più ero anche nella squadra quindi magari avevo ancora un po di sconto in più.
Io ero andato tramite amici che erano a loro volta suoi clienti o suoi meccanici.. ;-)

Ma chi sarebbe questo simpatico personaggio?

Giusto per i non iniziati...
Morbiato..un negozio in provincia di Padova
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mannaggia a me, questo l'ho fatto arrabbiare! ;-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mannaggia a me, questo l'ho fatto arrabbiare! ;-)

Si ma anche tu..sai benissimo che quel genere si post viene aperto solo per sentirsi dire "hai fatto benissimissimo,ottime scelte"..telaio xc e trittico cinese,gruppo xt forse si forse no,sektor 140-120,corona da 36 o 32..e parla di bici allestita bene..mah..
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Si ma anche tu..sai benissimo che quel genere si post viene aperto solo per sentirsi dire "hai fatto benissimissimo,ottime scelte"..telaio xc e trittico cinese,gruppo xt forse si forse no,sektor 140-120,corona da 36 o 32..e parla di bici allestita bene..mah..

Sono sempre di più, sono i cercatori di conferme e non di consigli. Gli utenti più strani dei forum
 
  • Mi piace
Reactions: gambero71

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono sempre di più, sono i cercatori di conferme e non di consigli. Gli utenti più strani dei forum
Ormai il forum ha preso una piega strana..boh..
Ho anche io l'impressione che il livello dei nuovi utenti da qualche mese stia toccando i livelli minimi storici.
Gente impreparata, ma convinta di saperla lunga. Da prendere con le molle
Che si affaccia a chiedere consigli, ma che si inalbera se non si conferma ciò che già crede di sapere.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ho anche io l'impressione che il livello dei nuovi utenti da qualche mese stia toccando i livelli minimi storici.
Gente impreparata, ma convinta di saperla lunga. Da prendere con le molle
Che si affaccia a chiedere consigli, ma che si inalbera se non si conferma ciò che già crede di sapere.
Esattamente ciò che penso..tutti maestri e professori..o saggi spacciatori di consigli con ottimi copia/incolla di quello che si legge in giro..eh..
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Esattamente ciò che penso..tutti maestri e professori..o saggi spacciatori di consigli con ottimi copia/incolla di quello che si legge in giro..eh..
Ma soltanto dopo i primi 15 post... e 10 nuove discussioni su argomenti triti e ritriti
Per prendere pratica :-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tunerz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo