eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
...prova a chiedere @ecoevo
...sul sito Ecoevo shop
Grazie.

Per curiosità, so che è una domanda vaga, ma considerate che sono completamente ignorante in materia: quale è meglio per le escursioni in mtb nei boschi tra etrex 35 e edge 520 plus? Ossia, che differenze ci sojk tra l'uno e l'altro? Guardandoli sul web mi sembrano praticamente uguali...
Guardando qui sul forum sembrano essere due strumenti totalmente differenti al punto che uno è cartografico e l'altro no ma a me non sembra così... Entrambi sono cartografici da ciò che vedo
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
....etrex all'esplorazione e navigazione in santa pace senza assilli....
Potresti approfondire questa affermazione per favore? Effettivamente a me interesserebbe più la parte esplorativa... Ma senza disdegnare la parte di connettività smart, indicazioni barometriche, altimetria, pendenze...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Potresti approfondire questa affermazione per favore? Effettivamente a me interesserebbe più la parte esplorativa... Ma senza disdegnare la parte di connettività smart, indicazioni barometriche, altimetria, pendenze...
..che ha e funzionano meglio della serie edge oltre alle pulsazioni..temperatura...sensore ruota...contapassi o cadenza...naturalmente con i sensori appropriati...
....si conente col cessofono per evere le notifiche ...chiamate...faccialibro...etc...
..quello che fa lo puoi visionare nella mia firma
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Voi lo prendereste ? Opinione personale... Da quello che vedo è ricondizionato. Sto valutando questo non tanto per il prezzo, bensì per il fatto che c'è la garanzia amazon. Non trovo altri siti altrettanto affidabili che lo vendano allo stesso prezzo. Ho visto su ebay ma io con ebay ho già avuto brutte esperienze... 280870
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
Voi lo prendereste ? Opinione personale... Da quello che vedo è ricondizionato. Sto valutando questo non tanto per il prezzo, bensì per il fatto che c'è la garanzia amazon. Non trovo altri siti altrettanto affidabili che lo vendano allo stesso prezzo. Ho visto su ebay ma io con ebay ho già avuto brutte esperienze...

Pagato 189€ nuovo a novembre 2017...
 

dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
Voi lo prendereste ? Opinione personale... Da quello che vedo è ricondizionato. Sto valutando questo non tanto per il prezzo, bensì per il fatto che c'è la garanzia amazon. Non trovo altri siti altrettanto affidabili che lo vendano allo stesso prezzo. Ho visto su ebay ma io con ebay ho già avuto brutte esperienze... Vedi l'allegato 280870
Aspetta le offerte amazon... periodicamente viene messo in vendita a meno di 200 euro. Di solito verso ottobre novembre. Cmq le descrizioni le trovi ovunque, come già detto è particolarmente indicato per l' escursionismo rispetto alla serie edge che invece è più orientato all' allenamento puro. Anche i modelli migliori di edge hanno la cartografia. Ad ogni modo dipende cosa ci devi fare. per l'uso in mtb se non lo devi connettere a strava o fare sessioni di allenamento è perfetto. Senza contare che ha una lunga autonomia e viene alimentato da pile stilo intercambiabili e questo significa che con un paio di pile di scorta dietro non rimani mai a piedi.
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Aspetta le offerte amazon... periodicamente viene messo in vendita a meno di 200 euro. Di solito verso ottobre novembre. Cmq le descrizioni le trovi ovunque, come già detto è particolarmente indicato per l' escursionismo rispetto alla serie edge che invece è più orientato all' allenamento puro. Anche i modelli migliori di edge hanno la cartografia. Ad ogni modo dipende cosa ci devi fare. per l'uso in mtb se non lo devi connettere a strava o fare sessioni di allenamento è perfetto. Senza contare che ha una lunga autonomia e viene alimentato da pile stilo intercambiabili e questo significa che con un paio di pile di scorta dietro non rimani mai a piedi.
Strava per ora non lo uso ma avevo intenzione di cominciare visto che lo usano tutti e forse un motivo c'è. Più che altro lo volevo connettere a garmin connect per analizzare la traccia una volta finito il giro e connetterlo al telefono per le notifiche...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Strava per ora non lo uso ma avevo intenzione di cominciare visto che lo usano tutti e forse un motivo c'è. Più che altro lo volevo connettere a garmin connect per analizzare la traccia una volta finito il giro e connetterlo al telefono per le notifiche...
...connect lo fa in automtico anche quella schiappa di 35 che ci carica direttamente le tracce ma per analizzarle preferisco basecamp :prost:
...per le notifiche è più stabile di altri garminiani presenti in giro...talmente stabile e fastidioso che per girare in santa pace ho disabilitato il forum e faccialibro e vari wozzap e tengo solo cessofono per le chiamate e i messaggi sms :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo