DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Esatto..il problema è che poi le cazzate vengono prese per verità
Il guaio è che quando tenti di far capire a questi "cattivi maestri" che dovrebbero evitare questi comportamenti si scatena il flame, grazie anche al supporto di qualche idiota che li spalleggia.
Va a finire che a volte si rinuncia per non passare per il solito polemico... e rischiare il ban.
Per fare un esempio una cosa simile mi successe con il vostro mitico tonino. Molto prima che diventasse amico dei cazzari.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Credo che la cosa più “pericolosa” sia quella che si paventava qualche post più su: scrivere cose o dare consigli da parte di chi non ha esperienza, preparazione, tecnica, ecc.
Nulla di nulla.
Che già di per se è cosa fastidiosa... ma diventa pericolosa se quei falsi dettami vengono poi presi per validi da chi, in buona fede, legge queste pagine per avere informazioni.
Non si dovrebbe mai parlare di ciò che non si conosce.
Ed anche nel caso in cui si avesse la conoscenza necessaria, bisogna sempre avere una certa umiltà nel porsi.
Il tutto, ovviamente, secondo me,

PS: ha ragione @ANDREAMASE: le cose sono peggiorate nell’ultimo anno: mi sono iscritto io!!! Ahahahah

DON
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Previsioni per mercoledì 14. Agosto 2019

Già dalle prime ore di oggi, mercoledì, il forum è interessato da pipponi "ruotanti"
provenienti dalla parte meridionale dell'Italia con epicentro nelle vicinanze del Vesuvio,
seguiti poi dal solito senso di sconcerto per chi troverà infine il coraggio di leggere.

Sono attese precipitazioni, anche intense, di giustificazioni campate per aria,
con successivo sensibile aumento del senso di impotenza per quanti confuteranno.

In seguito con la pressione in aumento, la caratteristica saliente sarà l'assenza di risposte.
I diluvi di pipponi entro fine giornata avranno interessato estesamente tutto il forum.
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Previsioni per mercoledì 13. Agosto 2019

Già dalle prime ore di oggi, mercoledì, il forum è interessato da pipponi "ruotanti"
provenienti dalla parte meridionale dell'Italia con epicentro nelle vicinanze del Vesuvio,
seguiti poi dal solito senso di sconcerto per chi troverà infine il coraggio di leggere.

Sono attese precipitazioni, anche intense, di giustificazioni campate per aria,
con successivo sensibile aumento del senso di impotenza per quanti confuteranno.

In seguito con la pressione in aumento, la caratteristica saliente sarà l'assenza di risposte.
La piogge di pipponi entro fine giornata avranno interessato estesamente tutto il forum.
tutto giusto...a parte la data! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo