DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Bene, bene. Vedo che bso riesce cmq tenere ben impegnato tutto il forum, nonché gran parte dei cazzari. Buon ferragosto a tutti.
Aaaaaaaa stavo dimenticando, nemmeno @Koroviev non scherza mica, tranqui koro, adesso con l'avvicinarsi dell'autunno inizierano i downgrades.
E domani andrò a distrugermi anche l'altro ginocchio, tanto il frigo e pieno di birra :smile:
Regalo bottiglie vuote al primo @Minitrek che chiama in omaggio anche i tappi.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bene, bene. Vedo che bso riesce cmq tenere ben impegnato tutto il forum, nonché gran parte dei cazzari. Buon ferragosto a tutti.
Aaaaaaaa stavo dimenticando, nemmeno @Koroviev non scherza mica, tranqui koro, adesso con l'avvicinarsi dell'autunno inizierano i downgrades.

Tieniamo alto il morale del forum, lo facciamo per voi :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Tieniamo alto il morale del forum, lo facciamo per voi :smile:
Ma certo, e ormai avete raggiunto una funzione sociale ..
quella di spararle, e anche piuttosto grosse - per esempio:

Chi ha detto con precisione?
Multipli di 10 Andrea. Occhio allenato Andrea. Hai presente i cordoli con i colori alternati? Beh forse no. Servono anche come metro di misura per chi in pista gira solo coi contagiri...ed io l'ho fatto. Anni, anni e anni di esperienza in pista, in sella e sui sedili di auto.
E giusto per "pavoneggiarmi" con @Hot...anche io ho seguito, e conseguito corsi di guida veloce col rilascio della "patente" ASI ;-)

e213.gif
 
  • Haha
Reactions: pirata6000

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full

Dai, è il caldo. 5 settimane all'autunno, tenete duro.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La cosa ridicola è che a tutti questi i consigli li fornisce qualcuno che non ha un minimo di competenza tecnica.
Ma che, iscrittosi da qualche mese, è entrato nella fase "ormai so tutto e fornisco consigli accazzo"
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo