Club Cube Stereo - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Poco meno:-( ma rispetto alle offerte assurde che mi sono arrivate e con tono quasi minaccioso (del tipo "se ti va bene ti offro questi, senza se o ma, o piangere") mi è andata benino.
Mi chiedo che gentaglia sta crescendo nelle nuove generazioni ...

Non dirmelo sto vendendo una Tv Samsung The Frame nuova e imballata con garanzia e tra truffe nigeriane e gente che offre la metà per vedere se sei disperato e con una certa prepotenza... non basta darlo a molto meno di Amazon, lo vogliono regalato
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.623
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non dirmelo sto vendendo una Tv Samsung The Frame nuova e imballata con garanzia e tra truffe nigeriane e gente che offre la metà per vedere se sei disperato e con una certa prepotenza... non basta darlo a molto meno di Amazon, lo vogliono regalato
Ciao Max, spero ci rivedremo presto. Nonostante la bici nuova pochissimo tempo per uscire.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ciao cubisti, mi serve un consiglio su un taglia. Mercoledì sono andato al cube store che ho vicino a casa, il sivende ha una sl del 2019 che venderebbe ad un buon prezzo...il problema è che è una 18 e io sono alto 170cm, secondo il negozio va bene mentre guardando sulle tabelle che si trovano in Internet sarei da 16 (la 18 la danno per altezze da 175)...che dite?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao cubisti, mi serve un consiglio su un taglia. Mercoledì sono andato al cube store che ho vicino a casa, il sivende ha una sl del 2019 che venderebbe ad un buon prezzo...il problema è che è una 18 e io sono alto 170cm, secondo il negozio va bene mentre guardando sulle tabelle che si trovano in Internet sarei da 16 (la 18 la danno per altezze da 175)...che dite?

Sono alto come te e a riva del Garda ho provato una 18 trovandomi bene..di conseguenza ho ordinato anche io una 18
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Personalmente preferisco fox a rockshox (infatti ora ho sospensioni fox e va alla grande), mentre x la trasmissione preferisco sram a shimano (e purtroppo ho shimano: andava bene all'inizio, ma dopo aver preso diverse mazzate ora è un po' impreciso, sram tollerava meglio le botte credo)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Personalmente preferisco fox a rockshox (infatti ora ho sospensioni fox e va alla grande), mentre x la trasmissione preferisco sram a shimano (e purtroppo ho shimano: andava bene all'inizio, ma dopo aver preso diverse mazzate ora è un po' impreciso, sram tollerava meglio le botte credo)

Io invece ho sempre preferito sram e non ho mai provato a fondo la fox.. :mrgreen:..però devo dire che il gx eagle non è proprio il massimo..si sregola spesso e non è il massimo della precisione e quel buco 42-50 per me è abbastanza fastidioso..sono curioso di provare shimano,la cassetta sembra meglio scalata e stando a chi è passato da xx1 eagle a xtr 12v,lo shimano è più preciso,più "resistente" sotto sforzo e tiene meglio la regolazione nonostante colpi e botte
Per le sospensioni invece come dicevo ho avuto per poco una vecchia 32 ctd e le factory le ho provate solo per un paio d'ore su due bici a Riva..vuoi la fortuna che fossero tarate perfette al primo colpo,ma quelle montate sulla cube provata erano fantastiche..morbide e burrose,ma nello stesso momento sostenute e precise
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Su bici del genere il peso va in secondo piano..io ho preso la nuova per provare fox e shimano dato che ho sempre avuto rockshox e sram..è un test diciamo
Personalmente preferisco fox a rockshox (infatti ora ho sospensioni fox e va alla grande), mentre x la trasmissione preferisco sram a shimano (e purtroppo ho shimano: andava bene all'inizio, ma dopo aver preso diverse mazzate ora è un po' impreciso, sram tollerava meglio le botte credo)

Io invece l'incontrario, preferisco rock shox e come trasmissione shimano.
Cmq, vesiamo, la SL vecchia si trova in rete nuova a 2800 mentro per la SL nuova dovrei aggiungere almeno altri 700 euro...però il colore della 2020 è uno spettacolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo