DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Santa Tunerz???
Santa Cruz :-|
Può darsi che sotto mie pressioni la Santa e la Specy creeranno in collaborazione una bici su misura per me.
La B "SS" O 28+
Un pò 27 e un pò 29
Pedalabile in salita e un mostro in discesa
Con escursione variabile tra i 100 e i 200
Con reggisella telescopico da +/- 150
Cambio e guarnitura 1x3xXXX 10-11-12V
A 0mila euro...la compro subito e passo la Merida a Te (notare la T maiuscola) :-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
si ma dove sei???

Bike Republic Sölden in Austria..park spettacolare,trail belli curati e veramente divertenti,Flow,salti,rotto,passerelle..bello bello bello
Volendo ci sono anche un paio di giri pedalati..salita lunga e stancante (e noiosetta) ma ripagata da belle disceso e tecniche su sentieri naturali tutto sottobosco,pietre e radici..merita

Paese però simile a un cimitero..vita 0
 
  • Mi piace
Reactions: Bar O and Pietro.68

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Vedi l'allegato 281285 Vedi l'allegato 281286 Vedi l'allegato 281287
Con la seggiovia e tutto piu facile. Sono cmq distrutto, 8 giri di circa 700 m dislivello mi hanno messo ko. Sono piu distrutto che dopo un giro con salita di 4 ore.
Vedi l'allegato 281289
L'ultima e per @Minitrek ,magari si i innamora finalmente di me :smile:
Regalo tante cose,
al primo minitrek che chiama in omaggio un bso per sempre!
A piedi anch'io, nel tardo pomeriggio. Stesso percorso fatto con la bici al mattino, ma con una salita in più e diverse deviazioni (e km) in meno.

Certo, paesaggio (o foto?) non paragonabili a quelle di @ANDREAMASE, e la mia lingua non reggerebbe il confronto con la tua, quindi non la posto...


Niente funicolare per me, però (tiè!)
:up:

281302
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
Bike Republic Sölden in Austria..park spettacolare,trail belli curati e veramente divertenti,Flow,salti,rotto,passerelle..bello bello bello
Volendo ci sono anche un paio di giri pedalati..salita lunga e stancante (e noiosetta) ma ripagata da belle disceso e tecniche su sentieri naturali tutto sottobosco,pietre e radici..merita

Paese però simile a un cimitero..vita 0
vero che spesso quei paesini sembrano deserti...poi vai a vienna e lì c'è il mondo!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La domanda è ma quanto bisogna essere sprovveduti per non essere capaci di gestirsi l'autonomia di una batteria?
Ma di che tipo di gente si parla?


... saranno ingegneri... :smile: :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: Don Juan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo